• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
lo so, è una fortuna non da poco per chi ama le ruote grasse.

bellissima!!

Beh il Grappa è una fortuna non da poco anche per chi ama le ruote fine.
Ho abitato a Bassano 3 anni. Volendo andare in bici c'è tutto. Salite lunghe, salite brevi, salite toste, pianura, mangiaebevi, offorad stupendo sia in Asiago che in Grappa. Quella zona l'ho nel cuore.

bulimba

Biker novus
23/3/11
30
0
0
londra
Visita sito
Anche io vado in bicicletta...!! Vivo a Londra, e soprattutto il vento qua puo' essere tremendo a volte!! Ma non mi importa...!! E' una cosa che consiglio a tutti...se venite in vacanza affittate una bici..e' il miglior modo per vedere la citta'!!!

ex100161

Biker novus
Ciao ragazzzi ! stamattina le previsioni non erano al meglio era prevista pioggia...e mi sono detto..."oggi è il giorno ideale per combattere i timori della pioggia e del frescolino"
mi sono attrezzato per la pioggia (che per fortuna non è arrivata) e mi sono lanciato a lavoro ... beh... ho seguito il consiglio di alcuni di voi, per cui non mi sono "imbottito" troppo ed effettivamente non ho patito molto...dopo 10 minuti ero già bello carico e riscaldato...credo che oramai non mi ferma più nessuno...anche so ho qualche remora per questo inverno...chissà...staremo a vedere...per ora mi godo LA PRIMAVERA E L'ESTATE...spero di tenere duro almeno fino ad OTTOBRE !!! yeeeeeehhhh
grazie ragazzi !!!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

anche io stamani alle 6,30 mi sono affacciato in giardino e ho detto "stanotte è piovuto?"
Vabbè...giubbottino in goretex e via!
Fatti 500 metri qualcuno ha aperto i rubinetti dell'acqua e mi è cascato addosso credo almeno 200 mm di pioggia....
...sono arrivato a lavoro a nuoto.

Per fortuna io indosso una "divisa" quindi ho potuto mettere tutto ad asciugare, ma stamani ripensavo al viaggio sotto la tempesta e non ero scocciato per niente, anzi mi sono "quasi" divertito. Prima o poi deciderò di crescere...o forse no.

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
io schivato sia all'andata che al ritorno!! O meglio questa mattina ho preso giusto due gocce. E' una pedalata di 16km con un solo pensiero... dai che che arrivo ascitto dai che arrivo asciutto... oggi ha funzionato!

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Ieri, 31 marzo, son venuto su a lavorare in bici per la prima volta, questa stagione, così ho anticipato di un mese
Con grande piacere sono arrivato con un tempo all'altezza dei migliori dell'anno scorso, quindi non ho perso più di tanto la gamba, quest'inverno.
Un saluto a tutti i ciclisti "professionali", cioè a quelli che approfittano del tragitto casa-lavoro per allenarsi, ottimizzando i tempi.

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Da fine marzo finalmente ho ripreso la bici per portare mio figlio all'asilo dopodiché me ne vado in ufficio.
Sono 5/6 km per tratta che si trasformano sia alla mattina che alla sera in momenti di serenità incredibili. Lui si diverte come un matto e continua a farmi domande su tutto quello che vede e soprattutto io apprezzo il fatto di non essere chiuso in macchina nel traffico cittadino. Ora spero, clima permettendo, di riuscire ad utilizzare la bici fino ad ottobre.

A

Antiruggine

Ospite
Con quello che costa ora la benzina e quello che forse arriverà a costare (2€/l) saranno sempre di più, voglio sperare, ad utilizzare biciclette e mezzi pubblici..

Con quello che costa ora la benzina e quello che forse arriverà a costare (2€/l) saranno sempre di più, voglio sperare, ad utilizzare biciclette e mezzi pubblici..

Mah...per la logica che vedo in generale è che per certi tipi di persone la benzina può andare non a 2 ma a 5 euro al litro che non scendono dalla macchina manco se li amazzi, mentre altri nemmeno se la benzina la regalassero smonterebbero dalle loro bici....

Reactions: glaucos

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo