Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

A

Antiruggine

Ospite
Io la vedo diversamente, se vai in bici non ti viene riconosciuto l'infortunio !!

La domanda non era provocatoria.. è che proprio non lo so...

Comunque sono d'accordo con te. Sembra che in Italia si faccia tutto contro il buonsenso.

Mi sembra logico no?
Andando in bici fai ecologia, non intasi ulteriormente il traffico...il minimo che uno stato DEMENTE possa fare è penalizzare un atteggiamento come il nostro:arrabbiat::arrabbiat:
Se poi mi penso che lo stesso stato mi impone una festa nazionale con obbligo di restare a casa.....levandomi ferie.....capisco tante cose

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.775
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E anche oggi con la pioggia e con lo vento :soffriba: e quello che è peggio è che domani che è festa le previsioni sono le stesse di oggi con una precisione chirurgica dopo che ieri era sole e 20° :rosik:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
vento (logicamente a sfavore) pioggia e...bambini molestissimi che, andando a scuola, mi indicano ridendo per il mio abbigliamento da "palombaro"..
maledetti giovinastri!:rosik:

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Acqua,pioggia,vento,acqua,acqua,pioggia,vento,pioggia,pioggia......basta!!!!!
Ma se domani mattina smette un attimo,anche se ci sono le paludi con annesse sabbie mobili,si va'.....non so se torno pero'!!!!

Acqua,pioggia,vento,acqua,acqua,pioggia,vento,pioggia,pioggia......basta!!!!!
Ma se domani mattina smette un attimo,anche se ci sono le paludi con annesse sabbie mobili,si va'.....non so se torno pero'!!!!

Stavo facendo il tuo stesso pensiero....poi come se il tempo mi avesse letto nel pensiero ha ben pensato di mandare giù un quantità esagerata d'acqua:arrabbiat::arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo