• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

io oggi LOMBALGIA......porka di quella miseria lurida e schifa.....

sarò mica troppo vecchio per andare al lavoro in bici......?!?!?!?!?
o forse devo smetterla di ballare sul cubo........

san miotens+oky aiutami tuuuuu!!!!!!!

O forse sei troppo occupato al lavoro e questo non ti permette di fare abbastanza sport -bici- per restare in forma perfetta ed evitare certe fastidiose complicazioni

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
Quasta mattina sull'onda dell entusiamo parto a 05:30 per il centro storico di Brescia. foto al tempio capitolino, alle viuzze in totale assenza dio macchine, ad alcuni monumenti...che bello. dopo un bel giretto riparto per la via del lavoro verso la bassa bresciana. tot 18km a +1°c. Arrivo al lavoro alle 06:25, aspetto chi aprano, entro negli spogliatoi...freddo. riscaldamento non va. Va be una bella doccia calda....non va, fredda!!!!! la faccio comunque!!!!! salgo in ufficio... freddo anche quello! ma vaf.... che martedi del cavolo... e sono solo le sette!!!!!!!!!!!!!!!

Fantozzi in confronto era fortunato

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

inkia...... io manco con una tonnellata di entusiasmo parto alle 5:30.....

leon4rdo

Biker novus
4/5/05
6
0
0
Roma - Prati
Visita sito
stamattina l'andata in ufficio è stata bellissima: sulla ciclovia dell'Aniene inizia a sentirsi l'odore dei primi fiorellini, i germogli sugli alberi.
c'è un albero di mimose già in fiore, giallo giallo giallo e il suo odore è molto forte.
arrivare in ufficio col sorriso non ha prezzo

oggi sono uscito dal lavoro, c'era un bel sole.....allora ho allungato la strada di casa di una quarantina di km

deduco non sei sposato
Complimenti!!! e se sei sposato tanto di cappello!!

Non andarci -in ufficio- ancora meno!!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
deduco non sei sposato
Complimenti!!! e se sei sposato tanto di cappello!!

sono sposato da 14 anni....

mia moglie ha capito un gran segreto, se permette che io soddisfi le mie passioni sa che di ritorno avrà una persona migliore e tutto il rapporto ne beneficerà....ovviamente io cerco di non approfittarne

Reactions: samuelgol

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
non so se ho bevuto troppo ieri sera o cosa......ma il mio cicalino questa mattina alle 7:20 segnava 5 gradi.......spettacolo......

peccato per l'aria schifosissima che c'è, speriamo piova presto o meglio ancora...... non c'è nessuno che mi offre un lavoro in Alto Adige

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo