Investito sullo sterrato (assicurazioni?)

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Eccomi qui, con un polso e 2 dita rotte e varie ammaccature.
La bici è praticamente da buttare.
Comunque la strada sulla quale sono stato investito è una mulattiera gestita dal comune e quindi da considerarsi a tutti gli effetti strada pubblica con tanto di divieto di accesso ai mezzi a motore tranne gli autorizzati.
Per quanto riguarda la volontà dell'investitore nel risarcirmi vi dico solo che mi ha dato un assegno in bianco sul quale devo decidere io la cifra da mettere (e conoscendo il soggetto, assicuro che sarebbe coperto per anche per una cifra a 6 zeri), e tutti i giorni mi viene a trovare per sapere come sto e se miglioro. E' chiaro che non me ne approfitterò e che a questo punto non sporgerò nessuna denuncia e credo anche che da domani non userà più la macchina per andare all'alpeggio.
Grazie a tutti per la solidarietà
quanto men l'aspetto economico è sistemato e nel migliore dei modi...
desso pensa a riprenderti....
buona guarigiorne...
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Brutta vicenda.. sporgendo denuncia il tizio dell'auto passera' dei bei guai.
E bisogna vedere tu cosa ci guadagni e quanto tempo passera' prima che tu veda un centesimo.
Fosse stato assicurato, allora era tutt'altra faccenda.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Eccomi qui, con un polso e 2 dita rotte e varie ammaccature.
La bici è praticamente da buttare.
Comunque la strada sulla quale sono stato investito è una mulattiera gestita dal comune e quindi da considerarsi a tutti gli effetti strada pubblica con tanto di divieto di accesso ai mezzi a motore tranne gli autorizzati.
Per quanto riguarda la volontà dell'investitore nel risarcirmi vi dico solo che mi ha dato un assegno in bianco sul quale devo decidere io la cifra da mettere (e conoscendo il soggetto, assicuro che sarebbe coperto per anche per una cifra a 6 zeri), e tutti i giorni mi viene a trovare per sapere come sto e se miglioro. E' chiaro che non me ne approfitterò e che a questo punto non sporgerò nessuna denuncia e credo anche che da domani non userà più la macchina per andare all'alpeggio.
Grazie a tutti per la solidarietà

Miglior epilogo della storia non poteva esserci.

Il mio consiglio cambia radicalmente.

Non sporgere denuncia, per quanto sia bizzarro che una così brava persona sia incorsa in

una così grave inadempienza.

Trattieni le somme dall'assegno, comprese quelle per una visita ortopedica annuale per i

prossimi due anni ( polso e dita rotte lo consigliano).

Un abbraccio, i migliori auguri.
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
mhhhh....quindi visto che l'investitore è pieno di soldi può fare quello che vuole per cui la cosa finisce così?
bhè,in effetti hai 2 scelte: quella morale o quella del " mi ha dato i soldi quindi è tutto a posto" .
A te la decisione; io non mi permetto di farti la lezione perchè in una situazione simile non so alla fine come mi comporterei...magari parla francamente con il tipo , magari digli che se lo rivedi in giro con quell'auto allora la denuncia non glie la toglie più nessuno....bho, non lo so.... brutta "gatta da pelare" ! :-)


ciao


bissio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo