Inventarsi un XTERRA tra Montorfano e Alpe del Vicerè

ANTHRAX

Biker novus
Ciao a tutti!!! La gara è diventata realtà e sarà organizzata dal Triathlon Team Brianza in collabarazione con me (Luca Molteni) e Davide Ballabio.
Stiamo cercando ancora sponsor per riuscire ad acquisire il marchio XTerra Italian Tour.
Il nuoto sarà nel lago di Montorfano, partenza dal Lido, la frazione di 1500m potrà svilupparsi su due giri. Zona cambio 1 fuori dal lido.
La frazione di Mtb si svilupperà nella prima parte nei boschi fra Montorfano, Capiago Intimiano, Orsenigo, per poi andare ad Albese e fare la salita di "Ceppo" , poi sentieri sopra Albavilla, discesa sentiero x via ai Monti, scala che porta nel centro storico di Albavilla, giro della Piazza poi "sentiero Zoccolo", pratone de "La Salute", sentieri "vecchia strada dell'Alpe", discesa x sentiero via ai Monti, scala che porta nel centro storico di Albavilla. Zona cambio 2 Piazza Albavilla.
La Corsa ricalcherà il giro della Camminata di Loreto, sono 2 giri da 5Km , prevalentemente su asfalto con molti saliscendi.

Ci sarà la possibilità di iscrivere staffette! Per contatti rivolgetevi a me o a http://www.triathlonteambrianza.com/

ALoHa
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
bravi ragazzi, complimenti!!! Parteciperò di sicuro...anche in vista della tappa di Orosei.
Sulla carta mi sembra un bellissimo percorso...e se non sarà inutilmente massacrante come la tappa di Avigliana vedrete che le adesioni non mancheranno!!!

@Anthrax: non è che hai il tracciato gps del percorso? Mi porterei volentieri avanti con una perlustrazione :wink:
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
sabato sono passato in zona montorfano ed ho notato dei bolli verde fosfo con scritto a pennarello Xterra km...1...2...3...4...poi nulla più!
Era una prova del percorso? quel tratto mi sembra comune al giro Carugo-Montorfano ma in senso inverso...in particolare lo strappo in salita verso la recizione e la discesa a "S" tra gli alberi temo mieterà vittime...
 

ANTHRAX

Biker novus
Ciao a tutti, scusate se non vi ho risposto ma è diverso tempo che non bazzico questo forum...l'anno prossimo cercherò di controllarlo di più...:omertà:

In ogni caso la manifestazione è andata benissimo, abbiamo avuto solo delle lodi (menomale!!!), comunque è stato essenziale l'apporto dato dalle varie istituzione e associazioni locali!!!Speriamo di ripetere il prossimo anno questa gara...soprattutto perchè se sarà così ci saranno in serbo delle sorpresine...:spetteguless:

ALoHa&MaHaLO
 

Classifica mensile dislivello positivo