Invece che su Feisbuk il resoconto dell'anno io lo metto qui, sul Forum Toscano!

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ci credo che i giovani non scrivan piu!io mi ritengo abbastanza giovine non avendo compiuto ancora 30,ma mi metto a ridere vedendo gente che potrebbe essere i mi babbo litigare x i giri becchettarsi x i sentieri e via dicendo!non voglio fa la predica,ma divertitevi,pedalate con amici e non amici.a fine giro prendete un bel birrone,e prendete la mtb come un divertimento senza furia che gia si corre x tutto il resto!
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Visto che ormai in questo post siamo OT anzi di più,anziche' il resoconto dell'anno posto il giro del sabato.Va ben cosi'Oh che vedemo,ostrega!!!!!
Monte Guglielmo:
Per i bresciani è il Golem.Questo panettone di 2000m.circa è posto a nord di Brescia in fondo alla val Trompia.
Il mese scorso per testare il mio nuovo canotto telescopico ho detto ok alla proposta del mio amico Bobo per andare a pestar la prima neve appunto sul Guglielmo.Cosi alle 8.30 eravamo pronti a Marone sul lago di Iseo assieme ad un altro forumendolo di Cremona.Due fat e la mia Enduro.Salita di 19 km con qualche pezzo rognoso,discesa prima su neve poi i single-track nei boschi.
Le foto del Bobo documentano la giornata:







































 
Reactions: gaddo

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Io invece mi metto a ridere a leggere queste righe.

Poi se tu credi che i giovani non scrivono qui per questo motivo mi sa che di birre tu n'hai bevute un po' troppe, a fine giro tira diritto a casa l'è meglio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Caro Raffa questa semplice uscita del sabato non so se interesserà tanto

comunque io ti posso dire una cosa:
fai i complimenti al Bobo, questa è fantastica.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
non vuoi, ma in realtà la fai , non c'è proprio più rispetto per gli anziani

@trapper come ha detto il Cangia dei giri del sabato non ce ne po' frega' de meno !!
Comunque bello bello e anche grandi foto!
Vorrà dire che una domenica mi ci porterai.

ps. che ne pensi della fat ? l' hai provata ?
 

obelix 2

Biker perfektus
Fantastico, questo topic sembra il vecchio forum,è sempre in cima.
è come Charlie hebdo, dopo il terribile attacco dell"isis (i cangia) la tiratura delle copie è aumentata esponenzialmente.
Tengo a precisare che non bisogna fare di tutta un erba un fascio, il timme è come l"islam,ci sono i moderati (obelismo) e i fondamentalisti radicali dell"ISIS (cangismo).
Comunque grazie Fabio per questo topic, a me piace molto sia vedere le foto che leggere la propaganda fondamentalista dell"isis:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito

Obelix te me fe pisar addosso.Ti leggo sempre.Solo tu sai tenere testa a quella cia------- del Cangia.Viva Zapata,viva l'Obelismo
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito

Giusto la settimana prossima vado in quel di Merano ad un raduno di fat-bike.Come guida c e' Nonnocarb e cmq si pedala in un posto fantastico e magico veramente (stoanernen mandlen).Se interessato fatti sentire.Le impressioni sulla bici a posteriori.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Oh l'era l'ora tu facessi outing da vero Hero.
Ven via Trapper che vuoi che ce ne freghi a noi di un giretto dietro l’uscio, d’un giorno solo e con poco dislivello per arrivare a sporchicchiare la bici di neve.
Qui si ragiona di Atlante, Karakorum e te ci piazzi . . . . Monte Gugliemo!! Mandovai!!!
Cosa ne traggo io da questa uscitina del kaiser, che sensazioni vuoi mi dia?
Di freddo a vedè le foto.
Ma poi con quei rotoni che un si possan guardare.
(Ma non erano quelli delle 29” una volta che un si potevan guardare?).
Aggiornati Trapper sei più indietro delle palle d’un cane (cit. Nencio).


A proposito di anziani caro Fabio, tra un pochino parti per i 55 vacci calmino con le stracannate.
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito

Io invece mi metto a ridere a leggere queste righe.

Poi se tu credi che i giovani non scrivono qui per questo motivo mi sa che di birre tu n'hai bevute un po' troppe, a fine giro tira diritto a casa l'è meglio.

anche per questo motivo anche se ammetto di usare spesso wa.prima scrivevo sul forum,ma negli ultimi mesi è solo una polemica e mi ha sdegnato un po!comunque ti invito a fare un giro insieme e a fine berne diverse di birre,magari ti ricredi sull andare dritto a casa e torni a casa con un sorriso in piu invece che con una polemica!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Il Cangia la birra non la beve. Invita me, potresti avere più soddisfazione
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


A parte non c'hai capito una bella mazza sulla "polemica" io invece non ho capito una cosa scusa:
io la "polemica" l'ho fatta 3 giorni fa (negli ultimi 30/40 giorni ho latitato dal forum) te vedi solo polemiche da mesi sul forum e scrivi solo subito dopo alla "polemica" mia?
Potevi scriverlo prima dietro alle altre di polemiche!!!
In bici a voglia ci si può beccare e a fine giro ti pago anche una birra ma io piglio l'acqua . . . . e naturale!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Cangia abbi pazienza , mi ero ripromesso di non intervenire più...ma un ce la faccio : madonna che botta che c'hai !!
Ce n'è per tutti anche per Tommy che un c'entrava nulla e oltretutto ha detto una cosa sacrosanta facendoci notare quanto siam grulli
Oltretutto t'ha offerto anche da bere ...a te in pratica come mette la topa in mano ai bimbi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo