Inutilmente indispensabile.

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
[FONT=&quot]Guardo le dita della mia mano, alzo il braccio e lo sguardo verso il cielo.

Sono cinque, bellissime, e ciò mi rassicura.

Ne ho ragionevole certezza.

Mi soffermo per interi minuti, sino a quando quell’artiglio dal profilo scavato non appare più mio.

Provateci.

L’eccessiva esposizione all’immagine ha rapito il soggetto della mia osservazione.

L’eccedenza artificiosa, l’esagerata esposizione “mediata”, hanno tolto “sostanza” al soggetto, tant’è che parrebbe chiaro, non essere chiaro, quanto io davvero voglia la riconsegna della mia estremità!

Così il prodotto, qualunque, meglio ancora se appendice inorganica del nostro corpo idiota, proiezione fantastica di un desiderio inutile.

Quando avremo ridondanza, ovunque, del tanto agognato prodotto, avremo davvero omologato i codici della soddisfazione?

Lasciamo che l’attesa si meriti tanto desiderio!

Con buona pace per chi pesta il pedale sull’acceleratore, per chi ha imberbe figliolanza da accudire e mantenere, per tutti coloro i quali, insomma, s’arrabattano campando del sogno altrui… [/FONT]
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
per dirla in altro modo.... l'importante è avere dei sogni, non che si avverino. se restiamo senza sogni siamo finiti. vale anche per le bici: l'attesa ci rende euforici. una volta ricevuta già l'entusiasmo è scemato. imho.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo