Da sempre fautore del "fraseggio" sincopato nonchè della punteggiatura "creativa", sono felice nel sentirti divertito!
ci, vanno. Stile e; capacità...però...
ovvietà per ovvietà...è proprio vero che El.Diablo fa le pentole, ma non i coperchi!
Da sempre fautore del "fraseggio" sincopato nonchè della punteggiatura "creativa", sono felice nel sentirti divertito!
Bisogna aprire gli occhi e collegarli alla mente, in ricordo dei nostri antenati, di noi e di chi ci sta vicini, dei nostri figli e dei figli dei nostri figli.
Troppo Troppo Troppo vuole l'uomo, io sogno una realtà in cui ci siano cavalli, asini, in cui gli aerei non volino, e perchè no.... anche se il progresso porta delle cose buone... sarei il primo (PRIMO) a non rimpiangere questi tempi di m....a
In cui da bambino giocavo in campagna, con il fango e non prendevo ne una infezione ne una allergia. Oggi i bambini a 7 anni vengono portati al parco dalla madre e con dito puntato in alto "mamma cosa è?"
"Figlio mio quello si chiama albero" però ha già in mano il cellulare.
Presto raggiungeremo il punto di non ritorno, anche se ho i dubbi che non sia stato già raggiunto![/QUOTE
Utopia pura purtroppo
ci, vanno. Stile e; capacità...però...
ovvietà per ovvietà...è proprio vero che El.Diablo fa le pentole, ma non i coperchi!ed il riso pilaf senza coperchio viene una schifezza...
Un povero diavolo disoccupato insomma, ma con il senso degli affari!
Cito direttamente da EL DIABLO: l'homo economicus ha i giorni contati.
Andrea, ne sei proprio sicuro? Speriamo
enrico
alla faccia dell'idiosincrasia per l'homo economicus!
Le contraddizioni sono le uniche certezze della vita!
le contraddizioni e la mamma!
Lhomo economicus ha i giorni contati, e con lui tutti noi. Finalmente
Fosse vero che ha i giorni contati! Ruote da 29, da 26 e forse 27,5, front, full,ruote tubeless, bici in carbonio,alluminio ecc. ecc. chi più ne ha e più ne metta, sicuramente noi abbiamo i giorni contati,non sappiamo più riconoscere il superfluo dall'essenziale.
Occorre in primo luogo ridefinire la definizione del vocabolo "essenziale".
A mio avviso è essenziale ciò che è necessariamente indispensabile per la sussistenza, il che non sottintende l'inutilità di quanto ascriviamo al rango di accessorio, bensì ne attribuisce un valore mutevole in ragione della capacità collettiva di soddisfare i bisogni essenziali.
Questo approccio potrebbe gettare le basi di un nuovo consumismo etico.
Occorre in primo luogo ridefinire la definizione del vocabolo "essenziale".
A mio avviso è essenziale ciò che è necessariamente indispensabile per la sussistenza, il che non sottintende l'inutilità di quanto ascriviamo al rango di accessorio, bensì ne attribuisce un valore mutevole in ragione della capacità collettiva di soddisfare i bisogni essenziali.
Questo approccio potrebbe gettare le basi di un nuovo consumismo etico.
nel senso che così inventeresti "l'etica elastica" autoassolvendoti in funzione di quanto reputi utile anche il più apparentemente inutile dei prodotti collegati alla tua passione...
inoltre la capacità collettiva di soddisfare i bisogni non sarà mai capace di colmare le diseguaglianze tra gli individui ad un livello così ampio da far sì che quello che per la tua etica potrebbe sembrare 'sostenibile' per qualcuno non rimanga un monumento alla vanità e basta...
Quindi invocherei a gran voce la creazione di un OMBUDSMAN o di un'AUTORITY che definiscano, caso per caso, cosa è etico consumare e cosa no sulla base di criteri largamente condivisi ed intesi a perseguire un maggior livello perequativo nella distribuzione dei reggisella telescopici e dei cerchi in carbonchio per tutti
Vanitas omnia vanitatum...
ma è mtb forum?
.................................Mi propongo ovviamente quale Presidente di questa erigenda Authority al modico compenso di cinquantamila Euro mensili (più bustarelle).
Io ti do il voto (quant'è la mia bustarella ?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?