intorno ai 3000.............

scavez

Biker novus
26/5/12
38
0
0
de la busa
Visita sito
intanto ringrazio delle opzioni datemi.......ed ora faccio il punto della situazione:cannondale-finite,giant-non sono molto di mio gusto,niner per le mie tasche siamo altini(così mi è stato detto)però stupende,poi sono andato ad informarmi sulle ktm myroon, sono veramente belle peccato che della mia taglia non ce l'hanno disponibile ed a ordinarla passa almeno un mese(ad essere ottimisti)e verrebbe luglio(forse)quando a settembre presentano i modelli nuovi.continuerò a bazzicare i negozi per farmi altre idee.................;-)
 

domenyk

Biker novus
7/11/11
43
0
0
manduria
Visita sito
io ho aspettato x 5 mesi la flasc 29 carbon 3 convintissimo della front
poi stanco di aspettare sono andato dal rivenditore per lamentrmi dell'attesae che ti trovo?
una bella scalpel 29 carbon 2 pronta consegna
la sto usando da 10 giorni imezzo una gara di gran fondo , che dirti ... e' una goduria usarla si va alla grande in tutti i modi , ti garantisco che non ha niente di meno di una front , ti dico di piu' un mio amico di uscite che ha la flasc 29 carbon da 3 mesi la vuole cambiare con scalpel dopo aver visto i miei miglioramenti
qualsiasi sia la tua scelta AUGURI per L'ACQUISTO
 
6/4/11
120
0
0
Milano
Visita sito
intanto ringrazio delle opzioni datemi.......ed ora faccio il punto della situazione:cannondale-finite,giant-non sono molto di mio gusto,niner per le mie tasche siamo altini(così mi è stato detto)però stupende,poi sono andato ad informarmi sulle ktm myroon, sono veramente belle peccato che della mia taglia non ce l'hanno disponibile ed a ordinarla passa almeno un mese(ad essere ottimisti)e verrebbe luglio(forse)quando a settembre presentano i modelli nuovi.continuerò a bazzicare i negozi per farmi altre idee.................;-)

Ciao,guarda che col tuo prospetto di spesa mi sa che una niner in allu riesci a prenderla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo