intimo sotto i pantaloncini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
intimo normale.
i pantaloncini li lavo/lavatrice a mano dopo ogni uscita a gradi bassi.
l'intimo lo lavo sempre a gradi molto alti: se usassi la stessa temperatura sui pantaloncini con fondello mi rimarrebbero in mano... :medita:

Sono d'accordo. Anche se la regola vorrebbe il contrario l'ho sempre messo per questo motivo. Di solito uso quello senza cuciture e non ho mai avuto problemi.
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
intimo sempre. mai avuto problemi. Se non lo indossassi richierei denunce x oltraggio al comune senso del pudore e gia' cosi' cerco di non dar nell'occhio quando mi cambio nel parcheggio dove lascio l'auto

Bhe complimenti!! Evidentemente hai un "carico eccezionale" cosi...ENORME...che se indossassi solo i pantaloncini elasticizzati in lycra si noterebbe troppo...questo intendi vero?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Fino ad ora si, ma prossimamente cercherò di farne a meno sotto il fondello perchè hho fastidi nella zona centrale....

Purtroppo fino ad ora l'idea di non indossare nulla mi dava fastidio e non ho mai provato senza...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sembra molto più igienico usare l'intimo. Si evitano irritazioni e penzolamenti.
Cmq da tempo ho abbandonato la lycra. Mi dà l'impressione di rimanere spappolato tutto il tempo. Preferisco di gran lunga i pantaloni larghi da FR, con fondello morbidoso mum-hand-made. Almeno quando ti alzi dalla sella i gioielli gioiscono davvero. :-|
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ho votato no, infatti adesso non lo uso quasi mai (l'intimo), pero' qualche anno fa' appena mi comprai la prima salopette per correre non sapevo che non si dovesse usare, nonostante questo non ho avuto mai problemi o fastidi.
Oggi sono rari i casi in cui tengo l'intimo e comunque accade solo in inverno.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
per motofanatic, peova a cambiare sella, una smp e vedrai che i fastidi scompariranno




la smp ho avuto la fortuna di provarla proprio qualche settimana fa'.....

debbo dire che è un vero sofà ( è la frase che ho esclamato appena son salito in sella)


..............il problema è che per una versione molto leggera si fan pagare tantissimi soldi.....devo cercare un'azienda che le fa' molto similie fare la prova :celopiùg: ............o magari aspettare un po' e prendere la smp ....


Il mio unico dubbio è..............la versione in carbonio sarà comoda lo stesso ?:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ricordo che la prima volta che ho indossato calzoncini da ciclista ho tenuto sotto le mutande nonostante me l' avessero sconsigliato: col caldo ed il sudore mi stavo infiammando la zone dell' inguine causa sfregamento continuo degli elastici delle mutande.
da allora mai più intimo.
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
44
Roma
www.facebook.com
Mi ha incuriosito la cosa dall' ultima lezione di spinning, dove si parlava di questo...
Personalmente ho sempre usato i boxer ultra aderenti in microfibra senza cuciture e non ho mai avuto irritazioni & Co.

Però domani proverò senza...forse non ho capito una ceppa per tutto questo tempo...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo