intimo sotto i pantaloncini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
QUOTE=Happykiller;3419960]mi sembra molto più igienico usare l'intimo. Si evitano irritazioni e penzolamenti.
Cmq da tempo ho abbandonato la lycra. Mi dà l'impressione di rimanere spappolato tutto il tempo. Preferisco di gran lunga i pantaloni larghi da FR, con fondello morbidoso mum-hand-made. Almeno quando ti alzi dalla sella i gioielli gioiscono davvero. :-|[/QUOTE]

I pantaloncini in lycra sono fatti apposta per lasciare traspirare la pelle, evitare sudorazioni e quindi irritazioni. Occorre però acquistare capi in lycra di qualità, che facciano la loro funzione. I penzolamenti sono praticamente impossibili se indossi pantaloncini della tua taglia, perchè di spazio superfluo per penzolare ti asicuro non c'è nè! Certo se li indossi di una taglia in più, non ottieni più la loro funzione. Gli spappolamenti sono impossibili dato che è il pantaloncino che si conforma alle tue "forme" e si ritaglia lo spazio che gli serve. Inoltre sono igenici più dell'intimo proprio perchè lasciano traspirare e si lavano dopo ogni uscita. Al massimo potresti indossare dell'intimo tecnico per ciclisti che è sempre in lycra e traspirante.
 

iskander

Biker novus
9/12/09
12
0
0
ROMA
www.iskandart.it
XANDER ha perfettamente raggione, nn ci sarebbe bisogno delle mutande...ma una volta ke nn le avevo incontrai una mia amiketta sull'appia'ntica e....mi sono vergognato come un ladro anke se Lei era alquanto lusingata !!!! quindi quando si va in bici meglio nn incappare in frenesie da mascolo
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
XANDER ha perfettamente raggione, nn ci sarebbe bisogno delle mutande...ma una volta ke nn le avevo incontrai una mia amiketta sull'appia'ntica e....mi sono vergognato come un ladro anke se Lei era alquanto lusingata !!!! quindi quando si va in bici meglio nn incappare in frenesie da mascolo


:smile::smile::smile:
ecco un altro motivo per non indossare l'intimo
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ha ha!
Io non ci faccio caso, e pensare che una volta mi si strapparono le cuciture proprio lì... per fortuna ero a poca distanza da casa e il buco non fece tempo ad allargarsi troppo...:smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io non riuscirei neanche a fare un giro sotto casa mettendo gli slip o i boxer sotto il pantaloncino da bike. Mi verrebbero arrossameti e iiritazioni a non finire.
 

Tatto73

Biker novus
6/7/09
41
0
0
savona
Visita sito
Niente, mai , soffro il caldo terribilmente e mi irrito ... se potessi evitare l' arresto d'estate girerei nudo:arrabbiat:!!!!
(ma un campo per ciclisti nudisti no????)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo