[Intervista esclusiva] Fontana ci parla della sua gara olimpica

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grandissimo FMA !! :i-want-t:
Secondo me però... saresti arrivato 3° anche con la bici integra, pur giocandoti il tutto e per tutto.
Questa è la sensazione che ho avuto vedendo Schurter e soprattutto Kulhavy versione 2011. Però è una mia valutazione, da spettatore. Non ci sarà mai la controprova.
Così è stato forse il bronzo più significativo delle Olimpiadi, da eroe e martire. :soffriba:
Bravissimo. :hail: :hail:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
e vallo a spiegare alla massa!

c'è la fila in negozio a fare battute che le cannondale non sono affidabili. pure gente che non pedala ma che ha visto la gara in tv e ora " sa tutto " sull'argomento!!!

robe da matti!
Questo e' vero!La "massa" ha visto una Cannondale cadere nel ridicolo!E purtroppo anche Fontana che non se lo merita proprio,anzi!Fortunatamente e' arrivato sul traguardo conservando il bronzo e dimostrando di essere superiore a tutto!
 

magi75

Biker popularis
Anche io ho avuto un reggi fizik cyrano carbon proprio come quello che ha rotto Marco........anche a me si è rotto allo stesso modo.Fatto presente alla fizik, che in un batter d' occhio me ne ha spedito uno nuovo e ha voluto quello rotto per visionarlo.A mio modesto parere non è un reggi costruito ad ok......anzi consiglio a tutti quelli che ce l' hanno di tenerlo controllato proprio nella zona del collarino!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Anche io ho avuto un reggi fizik cyrano carbon proprio come quello che ha rotto Marco........anche a me si è rotto allo stesso modo.Fatto presente alla fizik, che in un batter d' occhio me ne ha spedito uno nuovo e ha voluto quello rotto per visionarlo.A mio modesto parere non è un reggi costruito ad ok......anzi consiglio a tutti quelli che ce l' hanno di tenerlo controllato proprio nella zona del collarino!
Addirittura recidivo!?E lo vanno a mettere su una bici di un pro ad una gara olimpica??:nunsacci:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
secondo me sto screditamento di cannondale per un reggisella rotto è proprio ridicolo e arriva solo da gente faziosa, stiamo parlando di bici da gara e che si rompano pezzi vari è più che plausibile, dopotutto son mezzi che vengono sfruttati al 100%!
che in formula uno o in motogp non si rompe mai nulla?!?!?
 

aleneo

Biker novus
10/8/12
1
0
0
villa carcina
Visita sito
ho visto anche io la gara in tv,e alla rottura del tubo ho pensato(fantozziano)
non fontana ,ma la situzione in se

Ma la cosa bella e che non si e demoralizzato,anzi tutt'altro ha continuato a pedalare senza perdersi d'animo ed ha tagliato il traguardo ancora al terzo posto,e li ho pensato(eroico)
grazie per questa bella emozione alle olimpiadi
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Un grande e basta! Per quanto riguarda il carbonio sono sempre stato contro l'utilizzo di questo materiale per costruire reggi sella, pipe e manubrii... questo incidente conferma e rafforza la mia contrarietà!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
che dire....grazie! grazie di avermi fatto vivere emozioni che non credevo di poter vivere! per la prima volta ho tifato qualcuno conoscendo lo sforzo che faceva, vivendo (sebbene io sia uno scarsone) la stessa passione.

GRANDE MARCO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo