[Intervista] Alex Lupato. Vivere di Enduro a 23 anni in Italia si pu

borderlain

Biker infernalis
Che idee... Certo che gli sponsor non pagano il ciclista della domenica per fare lo sborone con gli amici....

cosa vuol dire che idee? mi sembra di aver capito che nemmeno certi fenomeni ci vivano con l enduro xciò menzionare il ciclista della domenica è fuori luogo

se poi il ciclista della domenica si mettesse a fare la guida magari a fine mese guadagnerebbe come er mejo e voilà che il titolo originale assumerebbe un senso più popolare ! :i-want-t:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bada, non sto polemizzando.

nemmeno io stavo polemizzando, siamo su un forum e parliamo :spetteguless: prima ho risposto scherzando o-o

dico solo che anche i pro di biketrial percepiscono una somma di denaro (leggi stipendio) per gareggiare, ma nessuno di loro riesce a vivere facendo gare di biketrial.
Io per "vivere" intendo coprire tutte le spese di una esistenza normale: affitto, benzina, cibo, ecc ecc... .
:mazziato:

evidentemente percepiscono una somma che non gli permette di mantenersi solo per allenarsi e fare gare.
il caso di Alex è diveso, il titolo ha senso ed e fondato sulle risposte che ha dato, a voce prima e per iscritto poi.

certo che se non ti fidi di me o di lui... bisogna andare a vedere la sua dichiarazione dei redditi! :smile::smile::smile:

ciao BazOO
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
cosa vuol dire che idee? mi sembra di aver capito che nemmeno certi fenomeni ci vivano con l enduro xciò menzionare il ciclista della domenica è fuori luogo

se poi il ciclista della domenica si mettesse a fare la guida magari a fine mese guadagnerebbe come er mejo e voilà che il titolo originale assumerebbe un senso più popolare ! :i-want-t:

il punto è che Alex, che è sicuramente uno dei "er mejo", non solo è giovane e bravo ad andare in bici ma è stato talmente bravo da farsi notare da una rete di sponsor importanti che lo pagano quel tanto che basta. continuo a pensare che sia inopportuno cercare di capire quanto lo paghino per poi poter NOI giudicare se lui è un PRO. Alex è un enduroman-pro, se riusciamo .. prendiamone atto e prendiamo il suo come un buon esempio.
xtanto trovo che il titolo sia appropriato o-o
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Volevo ringraziare Alex ed in particolar modo tutto il suo TEAM, e la sua mamma, per avermi assistito, accompagnato alla macchina, e medicato dopo uno stallonamento dell'anteriore con rovinosa caduta avvenuta a Pogno lo scorso sabato 12 maggio. :-(
Cosa dire.... Alex, UNO DI NOI !!!
Se prima facevo il tifo per te, adesso..... che te lo dico a fare!!!
In bocca al lupo!!! :-)
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Devo essere sincero non capisco la polemica che si è alzata sui compensi di Alex Lupato, prima faceva l'operaio e pedalava, ora è riuscito a della bici la sua professione e a mantenersi, direi cosa ce di strano, se altri non ci riescono lui cosa ne puo?
Scandalizziamoci magari di altri sportivi di altre discipline e non voglio entrare nello specifico...

Solo di aria non si vive!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo