Intense Uzzi VPX...chi ce l'ha?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

barella

Biker cesareus
secondo me questa storia dei 182 mm nel modello 2008 è semplicemente un errore del catalogo DSB.
Sia sul sito di intense-cycles che su competitive cyclist il modello 2008 viene indicato con escursione di 7,7 pollici, che sono esattamente 197 mm.:saccio:
bisogna risolvere il mistero... se cambio la mia Yeti che ne ha 7,1 non voglio mica accorciarmi...
anche per mè è cosi

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io so che la uzzi 2008 è 182mm. Hanno ridotto l'escursione perchè c'è il socom con 200mm e non aveva senso una uzzi con 197mm. Avevo anche letto che il funzionamento del carro era talmente buono e valido che avrebbero ridotto l'ascursione perchè inutile 197mm su quel tipo di bici.

Ma posso anche sbagliarmi...

barella

Biker cesareus
Io so che la uzzi 2008 è 182mm. Hanno ridotto l'escursione perchè c'è il socom con 200mm e non aveva senso una uzzi con 197mm. Avevo anche letto che il funzionamento del carro era talmente buono e valido che avrebbero ridotto l'ascursione perchè inutile 197mm su quel tipo di bici.

Ma posso anche sbagliarmi...
Il tuo discorso non fà una piega,ci può stare

A me non convince invece, ridurre la corsa di 15 mm non è poco, deve cambiare il disegno della sospensione, o almeno il punto di infulcro, no?

e poi Intense fa i modelli in scala, ovvero 5.5, 6.6 e la Uzzi in pollici è 7.7. Perchè cambiare? La Socom fa storia a sè.

A questo punto, la questione mi intriga, provo a contattarli via mail.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
A me non convince invece, ridurre la corsa di 15 mm non è poco, deve cambiare il disegno della sospensione, o almeno il punto di infulcro, no?

e poi Intense fa i modelli in scala, ovvero 5.5, 6.6 e la Uzzi in pollici è 7.7. Perchè cambiare? La Socom fa storia a sè.

facci sapere... io ho scritto quello che avevo sentito...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

io ho detto la mia, il rivenditore ha chiamato DSB per l'ordine e Bonandrini gli ha detto che parliamo di 197 mm. e non di 182mm. come scritto (calcolate che a me i 182 vanno benissimo). Cmq. rimango in attesa di notizie ......

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
preso dal sito dsb...

Angolo_Titoli.gif
Uzzi Vpx

Tubazione Alluminio Easton Intense 6061