News Intense presenta la Recluse DVO Limited Edition

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
L'ho acquistata circa un mese fa! Che dire oltre che figa è una bici eccezionale sia in salita che in discesa. La sospensione DVO Diamond e l'ammortizzatore TOPAZ sono molto morbidi e modulabili a seconda delle varie situazioni del percorso. Insomma un mezzo costoso ma pienamente gratificante!1
 
  • Mi piace
Reactions: Tronicox

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
L'ho acquistata circa un mese fa! Che dire oltre che figa è una bici eccezionale sia in salita che in discesa. La sospensione DVO Diamond e l'ammortizzatore TOPAZ sono molto morbidi e modulabili a seconda delle varie situazioni del percorso. Insomma un mezzo costoso ma pienamente gratificante!1
Finalmente un' altro recluso :-) :-) io ho preso un mese fa il telaio e me la sono montata a la carte.
Che dire anche io sono pienamente soddisfatto in tutti i frangenti, devo solo prendere confidenza con l'ammortizzatore che è un Cane Creek DBInline che ha molte regolazioni, ma che lavora alla grande.
Se vuoi c'è una discussione su questa bici nella sezione Enduro All Mountain alla voce Intense Recluse.
 

Classifica mensile dislivello positivo