News Intense presenta la Recluse DVO Limited Edition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Intense presenta la Recluse DVO Limited Edition

DVO-MediaLaunch-1600x1067.jpg


Nemmeno il tempo di presentarvi la Intense Recluse che abbiamo montato per i nostri test a lungo termine e la stessa Intense presenta una versione in edizione limitata della stessa bici, la Recluse DVO Limited Edition. Solo 100 esemplari prodotti, tutti ovviamente numerati. Da oggi disponibili in pochi rivenditori selezionati...
Continue reading....
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Certo che potevano montare mozzi Criss King in tinta. Comunque anche restando su Dt a quel prezzo una coppia di 250s era doveroso.
Tanto per arrivare a 9.000€ tondi tondi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ovvio. Ma dov'è il problema, a quel livello di limited edition di 100 pz al mondo vorrei anche una targhetta di metallo con il mio nome attaccato sul canotto sterzo insieme al num del telaio, certificato notarile di proprietà e vaucer per per una visita in Intese R&D nel caso andassi negli States.
 

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
Certo che potevano montare mozzi Criss King in tinta. Comunque anche restando su Dt a quel prezzo una coppia di 250s era doveroso.
Tanto per arrivare a 9.000€ tondi tondi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ovvio. Ma dov'è il problema, a quel livello di limited edition di 100 pz al mondo vorrei anche una targhetta di metallo con il mio nome attaccato sul canotto sterzo insieme al num del telaio, certificato notarile di proprietà e vaucer per per una visita in Intese R&D nel caso andassi negli States.
Ma Lei....è mai stato negli States?
 

Classifica mensile dislivello positivo