Sono gli Hygia Elite, freni molto leggeri dovrebbero essere in competizione con gli FRM a livello di ultralight per XC.
Sono gli Hygia Elite, freni molto leggeri dovrebbero essere in competizione con gli FRM a livello di ultralight per XC.
sono leggeri come il cotechino a colazione ..... .... un singolo impianto pesa quasi come una coppia di the one ....
Marcio, e allora?? Aggiornaci sulle tue impressioni dopo i vagabondaggi in terra ligure
E gli altri fortunati possessori che fine hanno fatto? Come vi trovate? Impressioni?
Io fino al 7 Marzo sarò bloccato dal gesso....rottura processo stiloideo radiale braccio DX, atterraggio di faccia da un drop flat E'dal 9 febbraio che sono KO e la scimmia di ricominciare a girare con sta M9 aumenta ogni giorno di più
Marcio, e allora?? Aggiornaci sulle tue impressioni dopo i vagabondaggi in terra ligure
E gli altri fortunati possessori che fine hanno fatto? Come vi trovate? Impressioni?
Io fino al 7 Marzo sarò bloccato dal gesso....rottura processo stiloideo radiale braccio DX, atterraggio di faccia da un drop flat E'dal 9 febbraio che sono KO e la scimmia di ricominciare a girare con sta M9 aumenta ogni giorno di più
Ti sei piallato Jack! azz! mi dispiace molto! ne so qualcosa....
Le impressioni sono che è un Rasoio! magari questo week la provo al mottarone! altro tipo di terreno ancora....
Tra poco pubblicherò altra foto... alla fine ho cambiato tutto
ci/MI serve un raffronto con il 951.... (...anche in privè.)
Un mio amico mi ha dato i primi prototipi sabato al mottarone....
Per chi fosse interessato ci saranno anche altre versioni....
Sulla mia Adesso questo tipo di decals da " sponsorizzazione " non sta particolarmente bene... ma è per farvelo vedere... o-o
stay tuned! :-?
Red bull è da sfigati, meglio la monster!
Red bull è da sfigati, meglio la monster!