Intense m9

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Marcio, e allora?? Aggiornaci sulle tue impressioni dopo i vagabondaggi in terra ligure
E gli altri fortunati possessori che fine hanno fatto? Come vi trovate? Impressioni?
Io fino al 7 Marzo sarò bloccato dal gesso....rottura processo stiloideo radiale braccio DX, atterraggio di faccia da un drop flat E'dal 9 febbraio che sono KO e la scimmia di ricominciare a girare con sta M9 aumenta ogni giorno di più
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

azz ti faccio i miei migliori auguri...di poterti metter al più presto in sella!!
ciauz
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito

caxxo mi disp.tanto,sembravi quello che lo usavi di + sto m9...qualcuno a gufato......scherzo ovviamente dai riprenditi presto
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti sei piallato Jack! azz! mi dispiace molto! ne so qualcosa....

Le impressioni sono che è un Rasoio! magari questo week la provo al mottarone! altro tipo di terreno ancora....

Tra poco pubblicherò altra foto... alla fine ho cambiato tutto
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Un mio amico mi ha dato i primi prototipi sabato al mottarone....

Per chi fosse interessato ci saranno anche altre versioni....

Sulla mia Adesso questo tipo di decals da " sponsorizzazione " non sta particolarmente bene... ma è per farvelo vedere... o-o

stay tuned! :-?





 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ahahahah,infatti,basta con queste lattine di brodo di pollo al sapore di fluimucil (non so come la gente riesca a bere certa monnezza )........VOGLIO GLI ADESIVI DELLA CEDRATA TASSONI!!!!



Uploaded with ImageShack.us

ahahah,invece,per gli adesivi,sembrano proprio ben fatti,perchè non sono su più livelli ma sono stampati su di una superficie singola....

scusate l'OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo