Intense m9

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
fren:k ma la bici della ragot potrebbe ancora scendere cambiando guarnitura e tendicatena....almeno credo :celopiùg::nunsacci:

ci sarebbero diversi pezzi su cui risparmiare peso .. ma tutte cose marginali .. mentre i componenti "grossi" sono già i più leggeri ... e soprattutto ... il telaio che è assolutamente l'M9 più leggero in circolazione ... a meno che steber non ne abbia fatta una per bambini dai 3 ai 6 anni .... :loll:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ci sarebbero diversi pezzi su cui risparmiare peso .. ma tutte cose marginali .. mentre i componenti "grossi" sono già i più leggeri ... e soprattutto ... il telaio che è assolutamente l'M9 più leggero in circolazione ... a meno che steber non ne abbia fatta una per bambini dai 3 ai 6 anni .... :loll:

hahahahahahahahhahahah :celopiùg: comunque volendo si puo arrivare anche sotto i 16.5 kg.......PS il gamut pesa di + dell e13 lg1 è?già che monta il basc so quei 50 gr in + hehehehe
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si ma basta :-) siamo di nuovo lì

p5pb6090559.jpg


p5pb6090597.jpg


non male la luccicanza....
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Tra tutte quelle postate,questa finitura e' quella che mi piace di piu'.e avendola fatta di persona sulla mia glory,devo dire che pensavo fosse piu' delicata.spettacolo..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri riprovata qua in collina a Torino la bici con polso in stato migliore... livello di sghisa da fango alto... e qualche saltone non male...

L'ho portata in assetto con la caramella al centro, ma provato anche a fare due discese con 241 e la molla da 350, precaricata due giri in quell'asset non era assolutamente troppo morbida... Nell'assetto centrale mi piace un sacco come esce dalle curve... proverò anche il 216 per curiosità... ma il settaggio attuale è quello che mi ha dato l'impressione migliore per ora... è da riprovare presto a Diano ad ex per vedere sul rotto un pò più deciso come si comporta...

staytuned

Ps. Il parafango stra stra straFunziona!

img0178f.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bella con i cerchi neri!
Io per godere di più della morbidezza ho spalancato le compressioni alle alte e alle basse (alle basse giusto un paio di click di chiusura). Alle basse perché mi piace sentire la bici che copia anche i sassolini, e se si infossa un poì nei rilanci, beh, me ne frega gran poco tanto qui a parte un paio di sentieri è tutto mega verticale e quindi cosa vuoi rilanciare :-) Alle basse solo un paio di click di chiusura. Così mi sembra che copi parecchio bene anche lo scassato spinto :-) Non ho provato su atterraggi flat come si comporta, ma sono fiducioso che i fondo corsa saranno soft, se ci saranno, e in tal caso magari cambierò la progressività ammo sul foro più basso.
Marcio, potresti anche provare a precaricare un solo giro, per vedere come va.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo