Intense fr-dh

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Apro questo nuovo topic per tutti i possessori di Intense votate più alla discesa ed al puro divertimento.
Per i pedalatori rimane aperto anche in sezione AM.

Riprendendo la domanda di mauripota sulla difficoltà di installare un tendicatena x doppia sulla Uzzi, sarei curioso anch'io di sapere se qualcun possessore di questo modello è stato in grado di rimediare.

Fin'ora, con guarnitura XT e poi con la Saint, non sono riuscito a combinare granchè......e la catena contiuna a scendere.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Riposto di qua allora, ora che la sezione è giusta...

Questa settimana mi arriva un altro manubrio.... lo voglio ancora più largo

Ringraziando Bike Store o-o .....

Posto qualche foto della Mia...

dsc8542.jpg

img0012gc.jpg


 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Mi deve arrivare l'Answer Pro Tape DH da 780, ma avendo provato il Boobar di quella misura penso che toglierò almeno un cm per parte.
Con 760 in discesa mi trovo più che bene.
E dato che anch'io sono un pò poser l'ho preso rosso anodizzato. Appena lo monto farò un paio di foto.

Per il resto solo complimenti Marcio, la tua belva è davvero stupenda.

Col CCDB come va? Hai trovato il setting giusto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi deve arrivare l'Answer Pro Tape DH da 780, ma avendo provato il Boobar di quella misura penso che toglierò almeno un cm per parte.
Con 760 in discesa mi trovo più che bene.
E dato che anch'io sono un pò poser l'ho preso rosso anodizzato. Appena lo monto farò un paio di foto.

Per il resto solo complimenti Marcio, la tua belva è davvero stupenda.

Col CCDB come va? Hai trovato il setting giusto?

Io ho giusto preso il RF 785 Rosso anodizzato... ci fosse stato grey come questo che ho l'avrei ripreso così.. ma dato che ho dovuto scegliere un colore tanto vale rosso.. che non stona..

Il BubbleBarrel.. si è slegato questo week... lo scorso ho girato a Caldirola sia sabato che domenica smanettandoci e mi aveva soddisfatto...

Ma questo, proprio mi ha colpito, finalmente il carro lavora in modo lineare... è una bomba..
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
In ambito gravity la 951 di MarciO rimane una delle più belle grazie anche alla qualità della foto di yari, però............... mi sono quasi stufato di vederla.:prost:

Ciao
Francesco
 
R

righi

Ospite
provaci barspin con un manubrio di 80cm ;) comunque molto bella Marcio
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sono un pò confuso...:nunsacci: :nunsacci:
Marcio superFREERIDER con una bici da DH PURISSIMO ( montata da DH PURISSIMO ) ma fà solo FREERIDE....:nunsacci::nunsacci:
Non mi tornano i conti......
Illuminami caVissimo MaVcio...:celopiùg:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Apro questo nuovo topic per tutti i possessori di Intense votate più alla discesa ed al puro divertimento.
Per i pedalatori rimane aperto anche in sezione AM.

Riprendendo la domanda di mauripota sulla difficoltà di installare un tendicatena x doppia sulla Uzzi, sarei curioso anch'io di sapere se qualcun possessore di questo modello è stato in grado di rimediare.

Fin'ora, con guarnitura XT e poi con la Saint, non sono riuscito a combinare granchè......e la catena contiuna a scendere.

Giusto! io ho provato a montare uno shaman commander isg05 ma con scarsi risultati...
ho acquistato pure degli spessori x la guarnitura x creare lo spazio, ma niente da fare, le viti della guarnitura vanno cmq a sfregare sul tendicatena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo