Vendere vendere vendere! O scomparire. Però fantastica, costerà un botto, ma questa almeno è veramente fatta a mano là dove tutte le cose divertenti nascono..
È sempre fatta a mano , ma in Cina !!!
Vendere vendere vendere! O scomparire. Però fantastica, costerà un botto, ma questa almeno è veramente fatta a mano là dove tutte le cose divertenti nascono..
ventiseiisti siete morti e putrefatti
sento sempre più puzza di cadavere...
Ecco un motivo in più x stare sul vecchio tosto affidabile pesante e saldato Alluminio.È sempre fatta a mano , ma in Cina !!!
Che dire, sarà l'età, sarà che mi sono abituato alle ruotone, ma trovo il bello in tutti i formati, ognuno che eccelle in ambiti diversi. Questa è molto bella.
Mi pare una bicicletta per giri AM epici, tanta salita senza esagerare nel mollare in discesa, sempre divertendosi. Dico così perchè mi pare leggerina per fare AM pesante (purtroppo è il trend anche le nuove 27,5 sono leggere e delicate, i pro cambiano più bici in un anno, io una bici per più anni . . )
Per discese a scavezzacollo continuo a preferire la mia 26 (anzi vorrei una freeride pedalabile 180 mm con le geometrie giuste).
E' proprio quello uno dei punti! la 180 pedalabile NON ESISTE! sono tutti cammelli impedalabili che funzionano BENE solo il discesa... e poi ancora con le ruotine da 26
E' proprio quello uno dei punti! la 180 pedalabile NON ESISTE! sono tutti cammelli impedalabili che funzionano BENE solo il discesa... e poi ancora con le ruotine da 26
Bellissima!
Molti dicono che le ruotone sono sproporzionate a livello visivo e anche io prima la pensavo in quel modo.
Ora l'occhio si è abituato e non riesco più a guardare con la stessa passione le 26".
guarda, il mio era solo un post stile "papà orgoglioso della sua bambina -ogni scaraffone ecc. ecc."
non sono così ingenuo a pensare che colossi come scott o intense guardino produttori minori come cube...
Comunque se questo è quello che traspare dal mio messaggio, vuol dire che ho sbagliato stile e modo di scrivere e lo cancello... lungi da me generare flame o polemiche su una cosa piacevole come un hobby...
buone pedalate.
Mi è successa la stessa cosa e molto velocemente , dalla sera alla mattina ho cominciato a vedere diversamente le 29 che prima mi sembravano sproporzionate !!!!
guarda, il mio era solo un post stile "papà orgoglioso della sua bambina -ogni scaraffone ecc. ecc."
non sono così ingenuo a pensare che colossi come scott o intense guardino produttori minori come cube...
Comunque se questo è quello che traspare dal mio messaggio, vuol dire che ho sbagliato stile e modo di scrivere e lo cancello... lungi da me generare flame o polemiche su una cosa piacevole come un hobby...
buone pedalate.
Ci sono alcune 180 più pedalabili di certe 160
Il discorso è: sono realmente necessari 180mm per l'enduro? Non è che una bici con meno escursione alla fine ti diverti di più anche in discesa?