intense 951

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
p4pb6143618.jpg


p4pb6143617.jpg


Customizzazioni...

Marcio ma io me lo sono sempre chiesto.... CHE DIAVOLO DI LAVORO FAI?! :D
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Si, lo penso anche io...infatti non ho provato..solo perchè avevo troppa voglia di giare e poca di smanacciare...


Ciao,

l'hai provata con la corsa luga alla fine?

Io sono filamente riuscito a rimettere il culo sulla mia dopo i mesi passati a prendere la polvere in cantina..
Rispetto all'anno scorso ho cambiato la forca passando da una Boxxer WC a una BOS a molla...Ho sentito una enorme differenza fra le due forche (e grazie a al c..o dirai..). La BOS lavora molto piu' alta e si affossa meno ripettto al WC (che avevo settato morbida per non massacrarmi le mani) e stanca meno. In compenso il settaggio dell'RC4 che mi aveva soddisfatto l'anno scorso con la vecchia forca non mi e' piaciuto per niente con la nuova..Il dietro si sdraia troppo rispetto al davanti e il tutto rimane troppo disomogeneo...Allora sono tornato alla corsa corta cercando di settare l'RC4 in modo da sostenere un po di piu'...160psi, basse velocita a 3-4 click dal tutto chiuso, alte velocita 4 click da tutto aperto, 2 giri di molla (da 400lb) bottom out tutto aperto..mi "sembra" che vada un po meglio ma e' ancora presto per capirci qualcosa....
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
una domanda , se volessi mettere una serie sterzo tipo angle set della workcomponents da ridurre l angolo di 1,5* quale dovrei montare?
nn vorrei sbagliarmi con le sigle.
naturalmente cannotto da 1,5" e forca fox da 1,1/8.
grazie mille
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao,

l'hai provata con la corsa luga alla fine?.

Babba bia quanto tempo....excuse me!
No ma lo farò il 25 (quando rientrerò) così il 26 la proverò a Prali.
Sono stato tentato a L2A...ma la le piste sembrano tirate a lucido per le biglie...quindi non ne ho sentita la necessità.
Ma lo voglio fare per rendermi conto in prima persona dei pro e (nel caso ce ne fossero) dei contro!
Al prossimo step.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Fatto!
L'ho portata a 215...
Dico solo questo...che pirla sono stato a non farlo prima!!!
Molto meno nervosa di prima e più precisa, l'ammo ora sembra non murare più come faceva prima (fighizzzzzimo) non ha perso nemmeno in maneggevolezza...unico neo riscontrato: ultra bassa! Bisogna farci un pelo la mano, per il resto: FUOCO & FIAMME!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Nessuno sà mica dove si possono trovare gli adesivi di ricambio?
Ho provato a mandare una mail a Bonandrini ma non ho avuto nessuna risposta (è + di una settimana ormai).
E online li ho trovati solo qui http://www.bike-mailorder.de/shop/MTB/Rahmen/Zubehoer/Intense-951-Decal-Set-fuer-951-FRO-Rahmen-2010::22134.html ma quelli x la versione bianca sono SoldOut.

Qualcuno sà aiutarmi?? :prost:

io li ho presi su ebay (per la mia intense socom)
non sono originali ma ti da il kit completo per pochi dollari
(arrivano dal New Mexico mi pare) ora vedo se trovo il link
della grafica venditrice.........

ciò
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Si Grazie. Avevo già risolto e avvisato nei post successivi.. ;-)

Già arrivati, già attaccati, già fotocopiati x eventuali ristampe :)
Grazie cmq dell'indicazione.
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Fatto!
L'ho portata a 215...
Dico solo questo...che pirla sono stato a non farlo prima!!!
Molto meno nervosa di prima e più precisa, l'ammo ora sembra non murare più come faceva prima (fighizzzzzimo) non ha perso nemmeno in maneggevolezza...unico neo riscontrato: ultra bassa! Bisogna farci un pelo la mano, per il resto: FUOCO & FIAMME!


Ciao ,
scusa il ritardo...sono un po le impressioni che avevo avuto io l'anno scorso..
Quest'anno come ti dicevo l'ho riportata a 200 e mi sono davvero impegnato a settarla..ora non mi ricordo i click a memoria ma mi sono trovato un settaggio che mi garba parecchio..bella vivace e scattante molto divertente nel park che frequento fatto per lo piu' di trail stretti, che girano tanto e con salti medio piccoli..e soprattutto bella omogenea con la nuova forca (Bos). Prossime uscite riprovero' a metterla a 215 sperando di trovare un settaggio simile ma un po meno progressivo rispetto al 200. Cmq su un atterragio catastrofico son riuscito ad arrivare a 2 mm dal tampone..
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Allora possessori di 951 come andiamo???
Dai su riesumiamo il post!!
Avete fatto modifiche, foto, filmati....
Alla mia ho regalato un paio di freni nuovi.....magari ci faccio delle foto e poi vi fo vedere!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Allora possessori di 951 come andiamo???
Andiamo bene dai... :-)
Anche se la mia 951 non ha avuto nessun regalino da parte mia...
... lo sò, sono un cattivo proprietario.... ma un pò è perchè in realtà và benissimo così, e un pò è perchè in questo momento non ho molti fondi a cui attingere... :)

Giusto per curiosità...
Poi ne hai fatto niente delle modifiche agli adesivi a cui lavoravi??
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Andiamo bene dai... :-)
Anche se la mia 951 non ha avuto nessun regalino da parte mia...
... lo sò, sono un cattivo proprietario.... ma un pò è perchè in realtà và benissimo così, e un pò è perchè in questo momento non ho molti fondi a cui attingere... :)

Giusto per curiosità...
Poi ne hai fatto niente delle modifiche agli adesivi a cui lavoravi??

Si ho fatto tutto ma alla fine mi sono fermato prima di farli stampare! Scrivimi in mail che ti mando il progetto e mi dici cosa ne pensi!
[email protected]
 

Nicky93

Biker novus
1/5/11
5
0
0
Aosta
Visita sito
Ciao ragazzi, ho appena preso una 951 di seconda mano (è del 2012, quindi senza i g3), il precedente proprietario mi ha detto che è necessario ingrassare spesso i cuscinetti del carro, me lo confermate ? è un'operazione difficile da fare ?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao ragazzi, ho appena preso una 951 di seconda mano (è del 2012, quindi senza i g3), il precedente proprietario mi ha detto che è necessario ingrassare spesso i cuscinetti del carro, me lo confermate ? è un'operazione difficile da fare ?

Spesso?
Io non l'ho mai fatto e non ne sento nemmeno il bisogno!
Se non hai l'ingrassatore con il suo innesto non lo puoi fare.
Comunque okkio ...posso capire una ingrassatina 1 volta l'anno...ma spesso...potrebbe essererci qualche cosa che non va...controlla i giochi del carro!
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao ragazzi, ho appena preso una 951 di seconda mano (è del 2012, quindi senza i g3), il precedente proprietario mi ha detto che è necessario ingrassare spesso i cuscinetti del carro, me lo confermate ? è un'operazione difficile da fare ?

Proprio spesso direi di no...
però una controllata ogni tanto magari si...
Io li ho controllati recentemente dopo 1 anno e più (prima la bici nn era mia) che non venivano guardati, e in effetti 2 erano proprio inchiodati.
Cmq li ho smontati, ho tolto tutta la ruggine dalle sfere, sbloccato il tutto, e reingrassato a dovere e ora funzionano alla perfezione...
Quindi mi sono ripromesso anche io che ogni tanto una controllata, ed un eventuale ingrassata, la devo fare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo