intense 951

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito

Avevo già cercato... ma purtroppo:
"Due to Intense policy, I am forbidden to ship to countries with established distribution. If you are in a country that does not have an Intense distributor, email me. For a list of Intense distributors, please go to the Intense Cycles website."
Quindi niente.. Grazie cmq

@torbea
Si, conosco la zona...
Appena ho modo di passarci vado a dare un occhiata. Thanks
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
l'hai già provata? o-o

Eccomi.... Si, l'ho provata sabato.....Questa biga è qualche cosa di spettacolare...sarà il peso, sarà il sistema posteriore..ma è 10 volte più maneggevole della Flat..il carro posteriore riesce ad assorbire tutte le asperità del terreno..ho solo notato che facendo grossi salti, l'ammo tende nel suo ultimo tratto di corsa a "murare" mentre fino a quel punto rimane incredibilmente PLUSH!
Cosa invece che non accadeva con la Flat..che sembrava avere una corsa pressoché infinita!
La prossima volta la proverò con la massima escursione..e poi valuterò!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Eccomi.... Si, l'ho provata sabato.....Questa biga è qualche cosa di spettacolare...sarà il peso, sarà il sistema posteriore..ma è 10 volte più maneggevole della Flat..il carro posteriore riesce ad assorbire tutte le asperità del terreno..ho solo notato che facendo grossi salti, l'ammo tende nel suo ultimo tratto di corsa a "murare" mentre fino a quel punto rimane incredibilmente PLUSH!
Cosa invece che non accadeva con la Flat..che sembrava avere una corsa pressoché infinita!
La prossima volta la proverò con la massima escursione..e poi valuterò!

É normale.La 951 è superprogressiva nella curva di compressione.Con l'ultima parte appuntita.Prova a tenerla nella massima corsa ammo.
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Ecco l'ultimo "giocattolo"..con il manubrio PURPLE......ma con il telaio luccccccccccccccccidooooooo:sbavon:
Awwwapante!

Complimenti per la Bike.. :-)

Gli adesivi ordinati oltre oceano sono arrivati oggi.
Se a qualcuno servissero ne ho fatto delle scansioni, così dovrebbe essere facile farli fare ad un qualsiasi studio di grafica con poco ammattimento.
Se serve basta chiedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo