Buono a sapersi. Riesci a darmi, anche in MP, il nome di questa grafica??
Gracias
Gracias
e' molto facile trovarla e vicino a l'uscita della a/11 di prato est, precisamente in viale della repubblica, non so sei mai stato prato cmq se ti interessa ti do indicazioni piu' precise.buono a sapersi. Riesci a darmi, anche in mp, il nome di questa grafica??
Gracias
Prova a guardare qui:
http://stores.ebay.com/SST-Cycles/_i.html?_nkw=intense+951
Io non ho avuto alcun problema!
Ecco l'ultimo "giocattolo"..con il manubrio PURPLE......ma con il telaio luccccccccccccccccidooooooo
Awwwapante!
traditore!!! :p
l'hai già provata? o-o
Eccomi.... Si, l'ho provata sabato.....Questa biga è qualche cosa di spettacolare...sarà il peso, sarà il sistema posteriore..ma è 10 volte più maneggevole della Flat..il carro posteriore riesce ad assorbire tutte le asperità del terreno..ho solo notato che facendo grossi salti, l'ammo tende nel suo ultimo tratto di corsa a "murare" mentre fino a quel punto rimane incredibilmente PLUSH!
Cosa invece che non accadeva con la Flat..che sembrava avere una corsa pressoché infinita!
La prossima volta la proverò con la massima escursione..e poi valuterò!
É normale.La 951 è superprogressiva nella curva di compressione.Con l'ultima parte appuntita.Prova a tenerla nella massima corsa ammo.
Si, lo penso anche io...infatti non ho provato..solo perchè avevo troppa voglia di giare e poca di smanacciare...
...io unti biasimo!!:p
Ecco l'ultimo "giocattolo"..con il manubrio PURPLE......ma con il telaio luccccccccccccccccidooooooo
Awwwapante!