intense 951

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Finalmente è arrivata la bestia bianca!:up: Veramente uno spettacolo. Adesso non resta che aspettare l'arrivo della ss superstar e iniziare il montaggio. Tranne una super botta di :quinonsp: credo arriverà la prossima settimana....
5219.jpg

Alla fine ti devo rifare l'avatar amico mio :-) ahahahhahahahahha :-)
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Alla fine ti devo rifare l'avatar amico mio :-) ahahahhahahahahha :-)

Aspetto con ansia allora o-o
Grazie a tutti per i complimenti,spero che montata non perda l'eleganza (purtroppo dovrò tenere per ora la forka vecchia,come colori non stona ma la 888 rc3 non mi soddisfa più,oltre ad essere un macigno sul veloce sconnesso mi fa storcere il naso....)
Il montaggio dovrebbe essere più o meno questo:
Forka 888 rc3, mono fox dhx5, cambio x9, guarnitura descendant da 170, freni elixir cr, manubrio fatboy da 75, ss superstar, ruota posteriore custom con mozzo hope e cerchio mavic e.....e basta che senò vi annoio.
Prossima settimana arriverà la ss e la monterò alla velocità della luce per iniziare i test e vedere come regolare il mono per via della curva di compressione "estremista"
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Aspetto con ansia allora o-o
Grazie a tutti per i complimenti,spero che montata non perda l'eleganza (purtroppo dovrò tenere per ora la forka vecchia,come colori non stona ma la 888 rc3 non mi soddisfa più,oltre ad essere un macigno sul veloce sconnesso mi fa storcere il naso....)
Il montaggio dovrebbe essere più o meno questo:
Forka 888 rc3, mono fox dhx5, cambio x9, guarnitura descendant da 170, freni elixir cr, manubrio fatboy da 75, ss superstar, ruota posteriore custom con mozzo hope e cerchio mavic e.....e basta che senò vi annoio.
Prossima settimana arriverà la ss e la monterò alla velocità della luce per iniziare i test e vedere come regolare il mono per via della curva di compressione "estremista"

buon divertimento
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Concordo: bianca è stupenda.
A quasi tre anni dalla presentazione considero ancora la 951 come la bici più bella attualmente sul mercato. Forse non la più efficace, ma l'occhio è appagato alla grande!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Concordo: bianca è stupenda.
A quasi tre anni dalla presentazione considero ancora la 951 come la bici più bella attualmente sul mercato. Forse non la più efficace, ma l'occhio è appagato alla grande!

Diciamo che tra M9 e 951 è un bel testa a testa....secondo me una cosa che rende ancora più interessante questa biga è la curva di compressione molto estrema che rende il setting del mono molto importante.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Chiedo aiuto, oggi montando i primi pezzi della bimba ho visto che il tendicatena Garmuti che ho non va bene,mi sapete dire che standard usa? Qualche consiglio?
Grazie o-o
 

Tano

Biker tremendus
fare le cose nella maniera migliore ? ... diciamo che nel caso degli ingrassatori hanno dimostrato di aver posto attenzione in fase di progettazione (ammesso che funzionino) ... in troppi altri casi purtroppo no ...
Scusate se mi discosto leggermente, ma a proposito di ingrassatori ,che sono gli stessi della 951, nella mia Tracer tempo fa avevo fatto il pieno di grasso con l'apposita pistola. Adesso riprovando non riesco più a fare entrare il grasso e farlo trabordare dai cuscinetti.
Ho provato a pulire accuratamente gli ingrassatori, ma niente.
Che cosa mi consigliate voi che smanettate inTensamente.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dipende dal modello.... con l'lg1 ti conviene dare una limata dietro allo spider se vuoi usarla in escursione 215 o-o 8 esperienza personale.... capirai... )
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Dipende dal modello.... con l'lg1 ti conviene dare una limata dietro allo spider se vuoi usarla in escursione 215 o-o 8 esperienza personale.... capirai... )

Ho passato tutta la mattina a smontare e montare la zona bb per trovare una soluzione....alla fine risolto tutto con 2 saibe per vite del tendi e mi sono inventato la parte sopra limando e segando quella di un garmuti(l'originale e13 non ci stava per via delle viti che toccavano il carro). Speriamo bene che arrivi sta ss così provo la bici nuova sulla linea nuova (top secrte ancora:spetteguless:)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho passato tutta la mattina a smontare e montare la zona bb per trovare una soluzione....alla fine risolto tutto con 2 saibe per vite del tendi e mi sono inventato la parte sopra limando e segando quella di un garmuti(l'originale e13 non ci stava per via delle viti che toccavano il carro). Speriamo bene che arrivi sta ss così provo la bici nuova sulla linea nuova (top secrte ancora:spetteguless:)

chettiavevodetto?:spetteguless:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
chettiavevodetto?:spetteguless:
Mi sembrava di essere su paint your life cacchiarola! Non bastavano le ore a tagliare e fascettare pezzi di camera d'aria/copertone per proteggere il link basso e le altre parti a rischio pietre....speriamo che questo sia l'ultimo lavoro di fai da te da fare prima di cimentarsi nel capire questa bici ( 4 fine settimana rimangono prima del test event a Trbolje che farà iniziare la mia stagione pseudoagonistica)
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo