intense 951

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Parecchio green....

un pò smuert..... ma green :-)
solo una parola......orrenda....
Va beh parliamo di due colori decisamente diversi.. ma poi il colore sono assolutamente gusti.. c'è a chi la bici piace Totalmente priva di colori.. strasobria...

Insomma son gusti...

Per esempio questo si è sbattuto non poco.. e alla fine così la apprezzo più della works... non so se chiedendola la possa fare direttamente intense...
:sbavon:stupendamente bella......
Foto Che migliora il verde.....
peccato che non sia così ...dal vero stò verde......sarebbe tutt'altra cosa!!
ciauz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tipo?
la cosa mi incuriosisce

tipo dati tecnici .. geometrie .. settaggi .. curve di compressione .. differenze di risposta ad ammortizzatori con caratteristiche differenti ... comportamenti nelle diverse situazioni di un tracciato .. o in base a come si setta l'escursione .... punti critici .. difetti ... trucchi ... curiosità .... aneddoti ........ insomma ... qualsiasi cosa che non riduca una discussione a questo
pantone.png


ps .. e lo stesso discorso vale per il topic della M9 ... stesso andamento .. stessi "contenuti" .... tantovarrebbe unirli col titolo di "colori di moda per intense da discesa"
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tipo dati tecnici .. geometrie .. settaggi .. curve di compressione .. differenze di risposta ad ammortizzatori con caratteristiche differenti ... comportamenti nelle diverse situazioni di un tracciato .. o in base a come si setta l'escursione .... punti critici .. difetti ... trucchi ... curiosità .... aneddoti ........ insomma ... qualsiasi cosa che non riduca una discussione a questo

Le so tutte....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tipo dati tecnici .. geometrie .. settaggi .. curve di compressione .. differenze di risposta ad ammortizzatori con caratteristiche differenti ... comportamenti nelle diverse situazioni di un tracciato .. o in base a come si setta l'escursione .... punti critici .. difetti ... trucchi ... curiosità .... aneddoti ........ insomma ... qualsiasi cosa che non riduca una discussione a questo


..

Le so tutte....


bene, fatti titoli, passate allo svolgimento ;-)
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
MarciO purtroppo la mia bici non riuscivo a venderla ai privati,poi crazy sport mi ha fatto un ottimo prezzo e ho deciso per sto demo....dai non si può chiamare neanche un ripiego,anche tu hai confessato che ti piace!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO and LEPUS

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fa veramente paura:maremmac:....spero che si sia ridotto così causa uso sbagliato del flessibile in garage

E' foto nota... arrivato corto su un doppio... caso non isolato oltreoceano, altre foto già viste...

http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=586614

attachment.php


pbpic4483492.jpg


p4pb4651031.jpg


questo invece sul carro.. come riscontrato già sugli UZZI di nuova generazione... ma prendendo la roba corta.... qualsiasi telaio si spacca... se n'è già parlato e riparlato..

http://fotos.mtb-news.de/u/128086
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo