• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

intense 951

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Penso solo a livello produttivo gli sia più comodo farlo così... o magari gli costa meno...

Io non so probabilmente prenderei ancora uno di quelli con il g3... ma a me piacciono le regolazioni... poi in effetti, cambia nulla!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Penso solo a livello produttivo gli sia più comodo farlo così... o magari gli costa meno...

Io non so probabilmente prenderei ancora uno di quelli con il g3... ma a me piacciono le regolazioni... poi in effetti, cambia nulla!

Grazie MarciO per tutte le dritte,alla fine farò il sacrificio di prenderla nuova dando in permuta la mia così prendo la taglia giusta,ho la garanzia e me la prendo verde che mi fa domani vedo di contattare il negozio e vediamo se si fa
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grazie MarciO per tutte le dritte,alla fine farò il sacrificio di prenderla nuova dando in permuta la mia così prendo la taglia giusta,ho la garanzia e me la prendo verde che mi fa domani vedo di contattare il negozio e vediamo se si fa

Cmq se hai domande... io sono Onnipresente su FB, Skype e Msn.. se vuoi scrivi contacts in MP o-o

Nono son mai stato per il Blu.. ma ... devo dirlo..

Bellissima...

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non sono un amante del verde intense.. è un pò smorto in realtà... nelle foto è sempre migliore di quello che è...

però questo è un parere personale.... il colore è assolutamente soggettivo..

o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oh! Scemo pagliaccio....

Non schiaccerò mai di nuovo i + sui tuoi messaggi

Ammettilo... non è VERDE FLUO, è un Verde... Verde.. Punto

Non è brutto, ho detto solo che a me non piace e cmq la mia doveva arrivare verde.. sappilo.. contiuna a schiacciare il Più, anzi vai pure a vedere che ne ho postata una davvero di livello...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
al tamaro un ragazzo (16 anni!!!!!) gira con il 951 verde....è molto bello! Poi lui lo fa andare....
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho visto una brutta cosa sul sito DSB....la nuova costa si 200 euro in meno ma ci mettono l'rc2 non l'rc4! Dite che le regolazioni in + dell'ammo servono tanto su sta bici? Proprio ora che avevo deciso di prendere la nuova adesso mi torna l'indecisione!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Questo avvalora la mia tesi che siano le Non-FRO che ha già prodotto e sono rimaste invendute...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Questo avvalora la mia tesi che siano le Non-FRO che ha già prodotto e sono rimaste invendute...
però hanno geometrie leggermente diverse dalle vecchie...tralasciando la lunghezza hanno il bb leggermente più alto.Cmq Marcio dalla tua esperienza che mi consigli? rc4 o rc2,fro o nuova? Mi seccherebbe dover cambiare dopo poco l'ammo perchè non riesco a settarla e spendere molto più di 200 euri
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mah.. il BB leggeremente più alto non è che sia una pecca, non so... a me i g3 piacevano... il tubo sotto penso non cambi una mazza.. Rc2 forse è pure più semplice da settare.. non so.. non ci ho mai messo le mani sopra.. dovresti chiedere a chi ha mondraker.. sulla Summum nella versione più Puzzona mi sembra ci sia l'rc2 io non ci ho mai messo le mani sopra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo