• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

intense 951

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
uhm credo di sapere di chi parlate, però non ne sono propio sicuro sicuro.. comunque si il telaio lo prenderebbe su hi bike,
però qui quando ha visto e giustamente mi son fato una domanda anke io
c'è ne uno che viene 3000 mentre l'altro 2700, uno ha il dhx4 e l'altro( quellopiù costoso) il fox RC4, che differenza ci sarà su i due ammo?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
digli al tuo amico di provarla e non fidarsi di quello che dicono da un forum...
mah la aveva provata una a des alpes durante la vtt, ma gli han fatto fare un giro con dietro un tecnico intense che lo seguiva perchè non ne approfittasse
e poi l'ha provata sulla diable, che a mio avviso non è una pista con la P grande dove si ovrebbe provare un mezzo del genere..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
c'è ne uno che viene 3000 mentre l'altro 2700, uno ha il dhx4 e l'altro( quellopiù costoso) il fox RC4, che differenza ci sarà su i due ammo?



credo che la differenza stia nel fatto che uno è il telaio normale .. con tubazioni normali ed ammo di media gamma (sapevo che sarebbe uscito con l'RC2 .. ma magari ci mettono anche il dhx4) .. mentre l'altro è il FRO .. che è interamente in monoscocca e monta l'RC4 .. non so se esistono altri particolari differenti .. ma è probabile
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ah capito.. comunque lui era partito già con l'intento di prendere la versione"economica" tanto a lui che abbia tubazioni migliori o ammo supermegaregolabili, non è che interessi, è che ormai si è fatto 3 anni con un big hit ed avendo già una buona manetta ora ha la possibilità di farsi una bici con i controcoglioni e allora ha optato per questa
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Il modello FRO ha i forcellini G3... mi ricordo, ma potrebbe pure fallare stamme..a di memoria, che il normale non li ha.

A me non piace... ma a furia di vederla mi sto abituando... sicuramente decisamente meglio della M6 e pure un pò della socom...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo