ciao! c'è qualcuno del forum che ha questa bici o hanno amici di riding che la possiedono?? un mio amico non del forum sarebbe intenzionato a prenderla ma prima vorrebbe sapere da qualcuno che c'è l'ha come va prima di fare l'acquisto..
digli al tuo amico di provarla e non fidarsi di quello che dicono da un forum...
Provarla?? Sad... se ce ne fossero in giro... sarebbe fattibile... ma ce ne sono davvero poche... non so quanto riuscirebbe a provarla!
mah la aveva provata una a des alpes durante la vtt, ma gli han fatto fare un giro con dietro un tecnico intense che lo seguiva perchè non ne approfittassedigli al tuo amico di provarla e non fidarsi di quello che dicono da un forum...
c'è ne uno che viene 3000 mentre l'altro 2700, uno ha il dhx4 e l'altro( quellopiù costoso) il fox RC4, che differenza ci sarà su i due ammo?
spettacolare!!!
però per me il verde kawa rimarrà il colore più bello su questo mezzo!
credo che la differenza stia nel fatto che uno è il telaio normale .. con tubazioni normali ed ammo di media gamma (sapevo che sarebbe uscito con l'RC2 .. ma magari ci mettono anche il dhx4) .. mentre l'altro è il FRO .. che è interamente in monoscocca e monta l'RC4 .. non so se esistono altri particolari differenti .. ma è probabile
Il modello FRO ha i forcellini G3... mi ricordo, ma potrebbe pure fallare stamme..a di memoria, che il normale non li ha.