Integratori Quali e perchè....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scalpel

Biker serius
17/3/03
119
0
0
Ponente Ligure
Visita sito
Ciao in 5 anni di mtb ho provato integratori di tutti i tipi ma non ho ancora trovato quello che fa per me, voi cosa consigliate?? Io uso carboidrati in polvere da sciogliere nelle borracce, come integratore “portatile” uso del miele che metto con una siringa all’interno del blister morbido di alcuni integratori. Voi cosa usate??? :-P
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile: Visto che sono stato tirato in ballo....vai a vedere le caratteristiche
su MERCATINO alla voce Spirul-Energy. Ivan ha fatto scorta e si trova
bene.Faccio un prezzo speciale per i forumendoli :-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Panozzo e birrozza, o-o non li porto da casa per risparmiare peso ma li acquisto al bar/trattoria/osteria meta dell'escursione... ogni tanto anche polenta concia e genepy :-P tanto poi si scende :smile:
Per eventuali crisi lungo il percorso porto una bottiglia di integratore salino da supermercato (dopo aver consumato il contenuto si riempie di acqua e succo di limone) e qualche barretta della stessa provenienza (purtroppo le lasagne al forno non entrano nel marsupio :smile: ).
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ivan ha scritto:
cencio2 ha scritto:
:smile: Visto che sono stato tirato in ballo....vai a vedere le caratteristiche
su MERCATINO alla voce Spirul-Energy. Ivan ha fatto scorta e si trova
bene.Faccio un prezzo speciale per i forumendoli :-o
Confermo!!!! Però ho iniziato solo oggi a spirularmi!!!! :smile: :smile: :smile:

:shock: :shock: ....adesso capisco tutto....
 

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
Panini con il prosciutto, frutta secca, acqua (se fa tanto caldo un pastiglia di sali nell'acqua), d'inverno tè caldo e molto zuccherato.
Se vado in escursione, ci sono sempre bar-rifugi dove trovare una fetta di torta e qualcosa da bere), se sono in gara mangio un panino prima di partire e poi mi porto dietro qualche confezione di "zuccheri liquidi", ma generalmente li riporto a casa perchè basta fermarsi ai ristori!

E poi, vuoi mettere lo strudel caldo con vaniglia del rifugio LaVarella (buono buono buonissimo) e un bel Radler ;-) ? Perchè togliersi questi piaceri della vita?
Kriss
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
kriss ha scritto:
E poi, vuoi mettere lo strudel caldo con vaniglia del rifugio LaVarella (buono buono buonissimo) e un bel Radler ;-) ? Perchè togliersi questi piaceri della vita?
Kriss
Il Radler e` quella "miscela" di birra e limone? Ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il piacere di gustarlo... non sapresti mica come preparalo? :-o
 

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
gmanca ha scritto:
Il Radler e` quella "miscela" di birra e limone? Ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il piacere di gustarlo... non sapresti mica come preparalo? :-o

Sì, è proprio quella "miscela" e prepararlo non è per niente difficile: lemonsoda (o altra limonata ... ) e birra chiara, generalmente in parti uguali ma poi dipende dai gusti.
In montagna, dal Cadore in su, la trovi praticamente in tutti i rifugi/bar. Disseta e ... taglia un pò meno le gambe di una birra!


Buona bevuta ! o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
kriss ha scritto:
gmanca ha scritto:
Il Radler e` quella "miscela" di birra e limone? Ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il piacere di gustarlo... non sapresti mica come preparalo? :-o

Sì, è proprio quella "miscela" e prepararlo non è per niente difficile: lemonsoda (o altra limonata ... ) e birra chiara, generalmente in parti uguali ma poi dipende dai gusti.
In montagna, dal Cadore in su, la trovi praticamente in tutti i rifugi/bar. Disseta e ... taglia un pò meno le gambe di una birra!


Buona bevuta ! o-o

Thank you very much! :-o :-o :eek:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
kriss ha scritto:
lemonsoda (o altra limonata ... ) e birra chiara, generalmente in parti uguali ma poi dipende dai gusti.
...che stupido a non pensarci :idea: praticamente e` la bevanda estiva piu` diffusa alle parti dove sono cresciuto (estremo sud della Puglia)... solo che invece della limonata si usa la gassosa... e` proprio vero che "tutto il mondo e` paese".
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Scalpel ha scritto:
signori siamo tra amici tirate fuori la verità le varie anfetamine, eritropoietina, ecc..........
Se vuoi topic del genere devia andare sul forum di gamba, non ti do l'indirizzo ma sicuramente lo trovi da qualche parte.....
Qui difficilmente troverai cose superiori all'isostad (forse sono l'unico che lo consuma) 8-)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
drlove ha scritto:
Scalpel ha scritto:
signori siamo tra amici tirate fuori la verità le varie anfetamine, eritropoietina, ecc..........
Se vuoi topic del genere devia andare sul forum di gamba, non ti do l'indirizzo ma sicuramente lo trovi da qualche parte.....
Qui difficilmente troverai cose superiori all'isostad (forse sono l'unico che lo consuma) 8-)

no no!!
qui si trovano un sacco di cose superiori all'isostad:
la mortadella
la birra
il lardo di colonnata e quello di arnad
il Dolcetto
le torte di Ireland (che devono essere squisite... :eek: )
ed altre che non mi vengono in mente ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo