Intanto in Veneto, nelle gare di BDC femminile, regalano alle prime classificate un mocio vileda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Solo a me diedero delle odiose salopette fucsia nella garetta pro loco del paesello!!??
A mio fratello diedero una confezione di fichi secchi e sapone di marsiglia...:smile:

SESSITI ANNI "90!
Bisogna vedere come ti eri presentato, magari capelli lunghi, orecchini... :loll:
1992, vinsi un pollo vivo, oltre al pacco di pasta, lo zucchero (o era il sale, boh?). Per fortuna la mia ex-suocera con gli animali da cortile ci sapeva fare... :-|
Scommetto nella tortiera con le patate appena arrivato a casa :smile:

• Haha
Reactions: Giocody and Tc70

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.754
4.198
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Se lo sponsor della gare vende prodotti per la pulizia mi sembra scontato che in premio ci siano questi prodotti non credo sia questione di genere però la questione lascia un po' l'amaro in bocca pensando che l'appeal per uno sponsor di una gara femminile non sia pari a quello di una gara maschile di categoria simile.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.307
20.339
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se lo sponsor della gare vende prodotti per la pulizia mi sembra scontato che in premio ci siano questi prodotti non credo sia questione di genere però la questione lascia un po' l'amaro in bocca pensando che l'appeal per uno sponsor di una gara femminile non sia pari a quello di una gara maschile di categoria simile.

io non vedo nessuno sponsor che vende moci o assi da stiro:

Screenshot 2021-07-05 at 08.46.28.jpg

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.228
8.337
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.022
5.793
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Lo sponsor quello vendeva. Se era un magazzino edile avrebbe dato cazzuole e badili.
E comunque: che palle!
Appunto. Ma nessuno avrebbe detto che era discriminante nei confronti degli uomini.

E sottolineo "che palle". Qualsiasi cosa si fa c'è sempre qualcuno che si deve sentire discriminato. In tutti i campi, in tutte le occasioni.

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
387
286
0
36
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
Appunto. Ma nessuno avrebbe detto che era discriminante nei confronti degli uomini.

E sottolineo "che palle". Qualsiasi cosa si fa c'è sempre qualcuno che si deve sentire discriminato. In tutti i campi, in tutte le occasioni.
Quello che si voleva fare notare non é tanto chi era lo sponsor ma che quei premi siano stati dati di default alle donne, per gli uomini ho letto che c'era materiale ciclistico. Avessero dato i prodotti per la casa a chiunque non ci sarebbe stata nessuna polemica, idem il materiale bici..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo