Inspired...pareri?

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Inspired, per la precisione una Element

Element_055.jpg



Ho una Mondraker Quarter II comprata poichè non avevo assolutamente chiaro che il mio approccio a questo tipo di bici era più trial che street...

pertanto sono molto incuriosito da queste ibride da 24.

Vorrei capire se questa bici, che costa 1100 euro circa....valga effettivamente questa cifra,
o quanto invece si paghi in termini di TREND (vedi Danny MacAskill)...

La mia rispettabilissima e fichissima Mondraker alla fine mi è costata la metà...

Grazie a tutti
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
Sinceramente lascerei perdere, soprattutto considerando che il telaio non ha la predisposizione per il disco quindi se anche volessi non potresti montarne uno in futuro.
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
ouch!
furbetti questi....
ma un buon v brake è così diverso da un disco?
al momento sulla querter II ho 2 dischi, ma non idraulici...e non mi ci trovo, sono molto 1/0, ossia bloccano, o non frenano, e poi con un solo dito non li gestisco.
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
ouch!
furbetti questi....
ma un buon v brake è così diverso da un disco?
al momento sulla querter II ho 2 dischi, ma non idraulici...e non mi ci trovo, sono molto 1/0, ossia bloccano, o non frenano, e poi con un solo dito non li gestisco.
Io opterei per l'impostazione classica HS33 al posteriore ed un buon disco idraulico all'anteriore, quale ad esempio l'Hope Mono Trial. E ti garantisco che un solo dito basta e avanza per gestirli.
Se ti interessa su Spherebike trovi la Ozonys King of Dunce con questa impostazione a 1290€, un ottimo compromesso qualità/prezzo.
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
Purple,
visto che mi dai un sacco di dritte ti chiedo ancora:

la versione della bici che mi hai consigliato, base, con gli Avid BB7,

cosa ha che non va?

Non sono idraulici?

Addirittura meglio un Hope ed un V brake?
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
eh, alla fine anche la Ozonys costicchia....

altro problema che QUEL prezzo lo fanno solo sul sito che mi hai linkato te, che avrà alte spese di spediz...

sono molto indeciso :(

Cmq mi sembra imposibile che le Inspired non abbiano il minimo risalto, è difficile trovare review, pareri, anche qui siamo in 2 a parlarne...

come mai, vista la potenza e la diffusione del Genio che le sponsorizza?

Con Redbull alle spalle?

E' questo tipo di Trial ibrido che è così di nicchia?
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
eh, alla fine anche la Ozonys costicchia....

altro problema che QUEL prezzo lo fanno solo sul sito che mi hai linkato te, che avrà alte spese di spediz...

sono molto indeciso :(

Cmq mi sembra imposibile che le Inspired non abbiano il minimo risalto, è difficile trovare review, pareri, anche qui siamo in 2 a parlarne...

come mai, vista la potenza e la diffusione del Genio che le sponsorizza?

Con Redbull alle spalle?

E' questo tipo di Trial ibrido che è così di nicchia?
Più che altro perchè come tipologia è piuttosto recente e qui in Italia non ci sono molti rivenditori, l'unico abbastanza conosciuto è Acroland.it ma con i prezzi che ha non invoglia molto all'acquisto ( lì ad esempio la King con doppio Hope costa la bellezza di 1599€ ).
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
Più che altro perchè come tipologia è piuttosto recente e qui in Italia non ci sono molti rivenditori, l'unico abbastanza conosciuto è Acroland.it ma con i prezzi che ha non invoglia molto all'acquisto ( lì ad esempio la King con doppio Hope costa la bellezza di 1599€ ).

porca trota che botta!

ma penso che anche sul sito che mi hai linkato con le spedizioni di un 100naio d'euro si salga...

andrò a chiedere al mio negoziante/i amici.

(grazie ancora per il supporto, Purple)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo