la classica sceneggiata Napoletana? . be la scuola e' quella o calciatore pirla oppure e' un seguace di Merola ? , dalla parte opposta pero' hanno giocato in 12 con l'arbitro di parte al rigore dato ,.Comunque se Immobile si fosse alzato magari restava in fuorigioco? ,,oppure i belgi manco l' hanno cacato .
Lo prendi e lo gambizzi davvero: dalle immagini non si vedeva se fosse andato ad esultare, era stato mezz'ora a rigirarsi per terra
Il problema vero sirc è che solo in Italia se allarghi un braccio dentro l'area non danno rigore.la classica sceneggiata Napoletana? . be la scuola e' quella o calciatore pirla oppure e' un seguace di Merola ? , dalla parte opposta pero' hanno giocato in 12 con l'arbitro di parte al rigore dato ,
Questa mi mancava...Se come sembra ha rotto il tendine da killer è un bruttissimo infortunio, rischia seriamente di non tornare a questi livelli.
Infortunio che per fortuna si vede raramente.
Guarda, è proprio perché hai milioni di occhi puntati addosso e ora anche 200 telecamere che queste cose non le sopporto proprio.Yquesto e' uno sport di contatto, adrenalinico, dove si instaurano "duelli" fisici veri e propri, dove spesso ci si offende anche verbalmente, dove la posta in palio e' alta e gli occhi puntati sono milioni....chi ha giocato a calcio seriamente potra capirmi....spesso si ricorre anche a questi atteggiamenti sicuramente non sportivi, controllare le proprie emozioni e reazioni diventa difficile, non mi risulta che anche in altri sport dove ci sia contatto fisico siano tutti santarelli e si diano carezze reciprocamente....certo se si gioca a golf o a tamburelli, e' un po difficile assistere a scene simili, con queto lungi da me giustificare certi atteggiamenti, io sono d'accordo con chi parlava di revisione tramite var e conseguente squalifica, purtroppo nello sport come nella vita dove si creino le condizioni il furbetto e' sempre pronto a dare il meglio di se....vogliamo parlare dei ciclisti (professionisti e non) con il motore nascosto nel tubo sella oppure di amatori che tagliano il percorso per arrivare centunesimo alla garetta del paesello??
sono pienamente d'accordo che certi atteggiamenti sono ripugnanti, e andrebbero puniti in modo esemplare, ma la colpa maggiore ce l'hanno chi fa le regole e chi non le fa rispettare, alla fine i giocaori sono l'ultima ruota di questo carrozzone d'oro....un giocatore quando sta per giocarsi una semifinale o quanrto che sia puo' anche averne 10 di telecamere puntate non e' che pensa alla figuraccia in mondo visione, ma se inizi a dare punizioni esemplari allora stanne certo che avra piu attenzione, per me il VAR dovrebbe avere piu potere decisionale, e chi se ne frega se gli arbitri perdono di potere....comunque prima tante cose non si vedevano, non c'erano tutte le telecamere di ora, il gioco 20 anni fa era molto piu duro, forse si simulava meno, ma quanti gambe rotte.....ho uno zio che negli anni 80 giocava in serie B e mi raccontava che pugni nei reni, sputi, pizzicotti di quelli che ti rimaneva il segno per giorni, oltre ad insulti intimidatori erano all'ordine del giorno, tanto chi ti vedeva....Guarda, è proprio perché hai milioni di occhi puntati addosso e ora anche 200 telecamere che queste cose non le sopporto proprio.
Ogni giocatore è seguito da una camera, partiamo da questo.
All'inizio delle pay TV non c'era lo schifo che c'è ora.
Come già detto, i duelli c'erano anche 20 e più anni fa, ma le sceneggiate erano rare, se non inesistenti.
Ok lo sport di contatto e allora il rugby?
A momenti grondano sangue, vedi giocatori che quando si alzano le maglie hanno i segni dei tacchetti ovunque ma sono sempre lì, zero lamenti.
L'unica soluzione è la punizione esemplare, espulsione a tempo con diffida e alla prossima 10 giornate di squalifica.
Il problema è che non lo vogliono fare
Intanto fosse per me Immobile lo manderei a casa, la federazione proprio intendo
Io l'avevo detto che tornavano alla cioccolata !!!Fino alla partita con la Spagna di venerdi' prossimo dove verranno suonati e torneranno alla tradizione di cioccolata, orologi e ciclisti !!!
Ah, beh!"Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all'uomo che sono. ... Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”.
Ciro Immobile, 19 maggio 2021.
E paga l'Imu perché è di lusso...Per una volta che un calciatore è coerente con il proprio cognome...
... tutti a brontolare
Una pizza in compagnia, una pizza da solo...Pizze consegnate anche alla grande Spagna.
comunque sti spagnoli hanno corso come pazzi....c'hanno pressato a tutto campo per 90 minuti.....i nostri erano stremati e questi sembrava avessero ancora benzina da vendere....e la cosa strana e' che nelle partite precedenti la spagna andava a 2 all'ora....booh!
Ovviamente. Dagli scartafacci di Fuentes sono usciti solo i soprannomi dei ciclisti, di tennisti e calciatori nulla.Il doping esiste solo nel ciclismo, giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?