Inserzione sospetta

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
è il solito truffatore.non mette mai il telefono e se lo contatti con mail ti dice che sta all'estero bla bla bla......segnalalo a subito it che gli bannano l'ip
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
è il solito truffatore.non mette mai il telefono e se lo contatti con mail ti dice che sta all'estero bla bla bla......segnalalo a subito it che gli bannano l'ip

Volevo chiedere al venditore se si era sbagliato a scrivere la cifra ma poi ho pensato che fargli notare la cosa poteva essere controproducente.
Probabilmente la bici non ce l'ha e incassati i soldi da qualche sprovveduto non gli manda niente.....
Che gente........
 

burdenbike

Biker immensus
per una bici analoga un pò di tempo fa (con prezzo scandalosamente basso), risposi all'inserzione e fui contattato dal venditore che mi disse di mandare i soldi che avrebbe spedito la bici...
se non mi fosse piaciuta mi avrebbe restituito i soldi...
io replicai di mandarmi la bici e se mi fosse piaciuta gli avrei inviato i soldi...

finì così...in barzelletta...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A parte che il modello in questione e' ben menzionato nell'inserzione e dal listino appare essere una bici che a prezzo pieno costa intorno ai 2500€ ,si potrebbe pensare che sia stata acquistata a fine del suo anno vantando un congruo sconto e da qui il prezzo di vendita per l'usato .
Ad ogni buon conto prima di creare falsi allarmismi ,visto che il venditore dichiara di essere in possesso dello scontrino per la garanzia a vita ,si puo' provare a richiederlo.
Come pure la richiesta di altre foto con la specifica di alcuni particolari,i soliti espedienti insomma .
Poi magari tutto e'possibile che vi sia alla base della disonesta',ma poiche' dietro all'annuncio c'e' un IP ,prima di formulare accuse mirate io me ne accerterei prima .
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
"Salve la ringrazio per avermi contattato,allora la bicicletta me l'hanno regalata ed'è nuova,sinceramente non l'ho mai usata in quanto non sono un amante delle biciclette e di tempo libero ne ho pocchissimo...a questo punto non vedo il perchè tenerla,piuttosto abbasso il prezzo ma la do via...quindi se è interessato me lo dica pure che ci mettiamo d'accordo per la spedizione in quanto per motivi di lavoro mi trovo in Francia con un contratto di 6 mesi...allora per la spedizione ci penso io tramite un corriere , volendo gliela posso lasciare una settimana in prova e poi se per qualsiasi motivo non si trova bene me la puo' restituire senza alcun problema...per il pagamento potrebbe semplicemente fare una ricarica sulla mia carta Poste Pay...Una volta che lei mi fa la ricarica io procedo con la spedizione assicurata e rintracciabile,di conseguenza in massimo 48 ore gliela portano sotto casa...
A questo punto rimango in attesa della sua risposta da poter procedere...Grazie e a presto...."

mmmm ....... quasi quasi approfitto ....... è un ver affarone





per lui



:)))::)))::)))::)))::))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come dice la signora Fletcher

un indizio è un indizio, due indizi sono una strana coincidenza, ma tre indizi assomigliano molto ad una prova :celopiùg:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Cavolo a me non ha ancora risposto... Sarà che gli ho chiesto il pagamento in contrassegno? :nunsacci:

e te credo che non t'ha risposto ... c'ero prima io !!!!! NON PERMETTERTI DI FREGARMI L'AFFARE DEL SECOLO!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Gli ho chiesto i dati per la ricarica e, visto che sta in francia, gli ho chiesto dove si trova

Guardacaso io capiterò proprio lì la settimana prossima :cucù: così facciamo la consegna a mano e risparmio sulle spese di spedizione ... :specc:
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
e te credo che non t'ha risposto ... c'ero prima io !!!!! NON PERMETTERTI DI FREGARMI L'AFFARE DEL SECOLO!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Gli ho chiesto i dati per la ricarica e, visto che sta in francia, gli ho chiesto dove si trova

Guardacaso io capiterò proprio lì la settimana prossima :cucù: così facciamo la consegna a mano e risparmio sulle spese di spedizione ... :specc:

Lui ti darà i dati della ricarica e dicendoti che lui è in Francia ma la bike è a Foggia... come da inserzione...

Se mi dice di si per il contrassegno provo a prendere questa fregatura...
 

micheles821

Biker novus
7/9/11
1
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti , anche a me a risposto ,La bici me l'hanno regalata bla bla bla . Ma il bello che sto tizio è gia la seconda volta che vedo che cerca di truffare qualcuno . Solamente che la volta scorsa era a Losanna .
 

roberto59

Biker popularis
Lui ti darà i dati della ricarica e dicendoti che lui è in Francia ma la bike è a Foggia... come da inserzione...

Se mi dice di si per il contrassegno provo a prendere questa fregatura...


Ti dirà di si per il contrassegno perchè quando arriverà il corriere dovrai prima pagare e solo dopo potrai aprire il " pacco" e trovare un bel :cucù: cancello....
Caso strano per gli annunci sospetti sono sempre pronti ad accettare il contrassegno e se per caso sei nella zona dell'inserzione loro sono momentaneamente fouri Italia ( generalmente in Inghilterra ).
E' possibile che per le cifre ridicole che chiedono non trovano nessun commerciante che è disposto a fare l'affare ??' Lasciateli stare .. :il-saggi:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ok .ma io non capisco se ci sono veramente ancora persone così tonte a cascarci ......

credo di sì xchè un giorno sì ed un altro pure ci sono sempre sti stronzi e le loro inserzioni .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo