Inserzione sospetta

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Con quei colori dell'avatar sarebbe giusto che la prendessi !!!!! :omertà: :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile: dopo il risultato di ieri poi... :smile::smile::smile:

Comunque a me continua a non rispondere, credo che sia per la richiesta da parte mia del pagamento tramite contrassegno...
Comunque basta avere un minimo di attenzione a fare certi acquisti su subito o ebay, io avrò fatto qualche centinaio di acquisti e non ho mai avuto fregature.
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Mi succede ogni tanto di avere un po' di tempo libero sul lavoro..
E quando trovo annunci così, ma anche email da scammer, ammazzo il tempo facendogli perdere un sacco di tempo.

Generalmente mando false ricevute di pagamento della Western Union, ma qui, visto che il cervellone è italiano, è ancora più divertente se c'è di mezzo una Poste Pay, che tra l'altro mette "in scoperto" l'identità del venditore o di chi lo aiuta..
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Mi succede ogni tanto di avere un po' di tempo libero sul lavoro..
E quando trovo annunci così, ma anche email da scammer, ammazzo il tempo facendogli perdere un sacco di tempo.

Generalmente mando false ricevute di pagamento della Western Union, ma qui, visto che il cervellone è italiano, è ancora più divertente se c'è di mezzo una Poste Pay, che tra l'altro mette "in scoperto" l'identità del venditore o di chi lo aiuta..
Sembra che l'annuncio non sia più disponibile..chissà come mai..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...gente e' incredibile!!!! stesse identiche parole x l'annuncio al quale stavo x abboccare io!!! ibis mojo hd limited edition 950 euro!!! il venditore e' a nizza ha pochissimo tempo x la bici che ha ricevuto in regalo me la spedisce dopo avergli ricaricato la poste pay e' disposto a lasciarmela in prova una settimana e in 48 ore e sotto casa mia!!!!! ho chiesto di pagare con metodo diverso e ancora non ha risposto!!!!! se non ci fasse stato questo topic forse mi avrebbe anche inc...to...
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
...gente e' incredibile!!!! stesse identiche parole x l'annuncio al quale stavo x abboccare io!!! ibis mojo hd limited edition 950 euro!!! il venditore e' a nizza ha pochissimo tempo x la bici che ha ricevuto in regalo me la spedisce dopo avergli ricaricato la poste pay e' disposto a lasciarmela in prova una settimana e in 48 ore e sotto casa mia!!!!! ho chiesto di pagare con metodo diverso e ancora non ha risposto!!!!! se non ci fasse stato questo topic forse mi avrebbe anche inc...to...
rispondono tutti allo stesso modo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo