inizia la storia SCOTT

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tra meno di 30 minuti porterò il mio ex carro dal sivende.I più attenti (leggi meno lavoratori) sapranno che sabato a Sestola ho rotto il carro della mia fx 25.
Dato che la mia biga ha 6 (SEI) mesi ritengo di dover avere il pezzo nuovo senza sborsare un centesimo,vedremo.

La vera storia inizia ora, vi terrò aggiornati............
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
secco ha scritto:
tra meno di 30 minuti porterò il mio ex carro dal sivende.I più attenti (leggi meno lavoratori) sapranno che sabato a Sestola ho rotto il carro della mia fx 25.
Dato che la mia biga ha 6 (SEI) mesi ritengo di dover avere il pezzo nuovo senza sborsare un centesimo,vedremo.

La vera storia inizia ora, vi terrò aggiornati............

comunque hai detto bene, se mi si fosse spaccata la bici così dopo sei mesi anche io mi sarei rotto il caRRo!! :smile: :smile: :smile:

poor dry!!
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Hai rotto il carro????!! chissa che botta....ok anche io sono interessato a vedere se ho dato i miei soldini a gente valida...tienici informati!!!Comunque continuo a ritenerla una gran bici...anche io stasera l'ho portata dal dottore :???: ma solo per un controllo generale...domani dovrebbero rimandarla a casa povera tatina... :oops:
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Io credo che non dovresti avere problemi.
Io ho avuto un problema all'ammo posteriore e me lo hanno sistemeto in un attimo senza problemi.
Spero che tutto ti venga risolto al più presto (e che non sia proprio un difetto della bici!)

Ciao

Filippo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ieri col mio sivende non siamo riusciti a contattare l'Agente di zona ma io ho "rubato" dal libro nero del negoziante i dati di tale agente 8-) .
Stamani gli ho mandato una mail con foto domani, se non mi ha ancora risposto lo chiamo sul cellu.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
aggiornamento in tempo reale....cosa volete di più??!!!

Il mio sivende ha parlato con il distributore, entro sabato mandano il corriere per portare il carro in ditta.
A quel punto, così ha detto, vedranno da cosa è stato causato il danno e decideranno se ridarmelo aggratis oppure sotto pagamento
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
In bocca al lupo!

Se intanto vuoi ingannare l'attesa sul bitume... :smile:

Sabato treno+bici: treno fino a castelnuovo garfagnana - passo radici - pievepelago - abetone - la lima - bagni di lucca - treno fino a pisa (oppure pedalare fino a casa :shock: )

dimenticavo un piccolo particolare per te insignificante... il treno parte alle 7:52 am da Pisa Centrale :smile:
se vuoi dormire di più poi essere anche alle 7:58 am a Pisa San Rossore od alle 8:04 am a San Giuliano Terme :smile: :smile:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Anche a te! Vinicio ha spaccato il carro a causa di un gioco sulla boccola dell'ammortizzatore e gli hanno ridato tutto in garanzia! Vedi che sulla tua bici ci sono almeno 3 anni di garanzia e se il negoziante si impegna ti ridanno tutto!
In bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo