INGIUSTIZIA DA mino61

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7H3 L4W

Biker novus
11/7/08
9
0
0
roma
Visita sito
un paio di sett fa ho messo in vendita una guarnitura deore della mia bike e 4 persone si sono messe in lista..dopo aver rifiutato il primo mi sono rivolto al secondo, mino61 che abita a Roma nella mia stessa città...lui mi ha fatto qlc domanda per info sulla guarnitura e poi mi ha dato l'ok, la voleva.ci siamo dati appuntamento davanti il suo ufficio a 20 km da casa mia(sarei andato io da lui senza alcun problema).ho preso un permesso al lavoro il primo sabato utile (24 gennaio) e sono andato da lui...un quarto d'ora prima d partire mi ha detto che forse per ora d pranzo sarebbe stato un problema vederci quindi magari nel pomeriggio..io ho detto ok, tanto sono in macchina e ho da fare da qll parti quindi appena puoi nel pomeriggio chiamami che VENGO IO DA TE... dopo 4 ore circa per sms mi comunica che nn puo piu quel giorno e sparisce...(nn risposnde a chiamate e sms) qst storia va avanti per un paio d giorni finchè io martedì lo contatto e lui mi dice(io ormai avevo tolto l'annuncio cliccato su VENDUTO nell'insersione)senti per me è un problema in qst giorni venire da te quindi magari prova a venderla a chi è dopo di me in lista anche perchè pensavo fosse una lx o xt...era chiarissimamamente scritto il modello e la sigla.Sec me qst cosa è altamento scorretta anche perchè mi sono sempre comportato bene con tutti in quei pochi scambi che ho avuto su forum...cmq ho riprovato a chiedere a chi era dopo di lui...ovviamente inutilemente in qnt ormai avevano risolto... a qst punto io mercoleì gli ho detto che sarei tornato davanti il suo ufficio
per fare lo scambio...non ho ricevuto risposta e nemmeno si è presentato all'appuntamento... ho messo quindi un feedback negativo a mino61 per inaffidabilità...e sono stato vittima ingiustamente dello stesso trattamento da parte sua.sono indignato da qst cosa e volevo sapere se si può fare qlcs...
ciao a tutti e grazie
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Più che dargli una repuitazione negativa e motivata in modo che chiunque possa leggerne il perchè e farci sapere con questo topic che il tizio è inaffidabile mi sa che non puoi fare, certo che se ora dovessimo avere a che fare con questa persona sappiamo come comportarci....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Che vuoi fare...

Fatti togliere il feedback dai moderatori, e non ti crucciare piu' di tanto, come dice un mio carissimo amico di Napoli "si te fai 'o fegato, quacuno se o' magna" ;-) (Cit. Il Principe)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
4)ti fai, andandoci di persona, per cui giri in macchina&moto, tutti i corrieri espresso della zona per cerare il piu' conveniente, fargli sapere la spesa
O.T: le poste italiane spediscono qualsiasi cosa con pacco ordinario maxi accelerato al costo di 16 euro... mi pare peso max 30kg ingombro max 1,5 mt per lato.... possono eventualmente indirizzartyi presso una sede principale (piramide, eur o casilina nel caso di roma) ma lo fanno....
 

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
Io penso che se non si sa come stanno le cose sia meglio tacere piuttosto che dare giudizi affrettati,io avevo chiesto solo di rimandare alla fine della settimana la vendita,e non sono sparito per una misera guarnitura da 30 euri,comunque io la sto ancora cercando e se il signorino vuole contattarmi,io sono disposto ad acquistarla,dopo averla visionata.Non credo di aver ne truffato ne preso in giro nessuno per aver avuto un problema.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se mi avessi fatto perdere tempo a lavoro e mi avessi mandato un sms poco prima dell'appuntamento dicendo che non eri possibilitato a venire, io perlomeno, mi sarei incazzato. poi il resto non lo so come siano andate le cose nel dettaglio e quindi non esprimo giudizi in merito alla trattativa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io penso che se non si sa come stanno le cose sia meglio tacere piuttosto che dare giudizi affrettati,io avevo chiesto solo di rimandare alla fine della settimana la vendita,e non sono sparito per una misera guarnitura da 30 euri,comunque io la sto ancora cercando e se il signorino vuole contattarmi,io sono disposto ad acquistarla,dopo averla visionata.Non credo di aver ne truffato ne preso in giro nessuno per aver avuto un problema.

Beh il fatto di visionarla glielo dovevi chiedere prima. Lo hai fatto? Mi pare di capire che tu gli avessi detto sì, senza subordinare l'affare alla visione. O no ?:nunsacci:

E se è vero che hai dato una reputazione negativa per ripicca, i moderatori se ne accorgeranno e se non erro è prevista anche una sanzione per questo nel regolamento del mercatino. Fra l'altro lui pare che non abbia alcuna reputazione negativa, pertanto o ha detto una balla, oppure come succede in questi casi, la tua è stata considerata ripicca e quindi cancellata, mentre la sua a te è rimasta e in più lui ne ha 6 positive, quindi è stato giudicato affidabile sinora da tutti quelli con cui ha avuto a che fare. Che famo? :arrabbiat: Fate la pace? o-o
 

7H3 L4W

Biker novus
11/7/08
9
0
0
roma
Visita sito
a me nn piace litigare con nessuno soltanto che nn mi piacciono le prese in giro...ti ho cercato, mino61, tante di quelle volte e anche se tu nn avessi potuto rispondere subito avresti potuto farlo appena possbile e invece nn l'hai mai fatto.Nn mi hai mai chiesto di visionare la guarnitura, t ho detto per ben due volte che te la avrei portato praticamente in mano...dovevi solo scendere dal piano al quale lavoravi(e sono anche venuto).Una volta addirittura mi hai detto che pensavi che la guarnitura fosse lx o xt e che quindi eri indeciso(o sbaglio?)...dai era chiarissima l'inserzione che ho anche rimesso(http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/48804/cat/500)guardate per credere...anche perchè...35 euro una guarnitura xt del 2008 nemmeno babbo natale...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
dal numero dei messaggi inviati vedo che enntrambi i "contendenti" ono nuovi del forum per cui temo che forse nel caso di mino61 alcune regole non sono conosciute o chiare... certo che rimandare un appuntamento poche ore prima e non attivarsi prontamente per proporre una soluzione mi sembra poco dellicato... per usare un eufemismo...
 

7H3 L4W

Biker novus
11/7/08
9
0
0
roma
Visita sito
poche ore prima???un quarto d'ora..e avevo preso anche un permesso e poi...io sono rimasto disponibiole tutto il pomeriggio per passre davanti il suo ufficio a fine riunione...di sabato pomeriggio :S
è per qst che sono indignato...io sono stato disponibilissimo e chi ha trattato con me puo confermarlo..se vendo una cosa, esco e la spedisco e se la compro la pago.. e nn nel giorno seguente lavorativo, nell'ora seguente lavorativa...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
...io sono stato disponibilissimo

Forse troppo...

Mi sa che ti conviene dire, a parte l'opzione della spedizione, che l'acquirente deve venire a ritirarsela dove dici tu all'ora che stabilite, se poi l'interessato non si presenta e non si fa vivo vuol dire che tanto interessato non era ma almeno tu non stai in giro a cercare fantasmi e passi al successivo della coda interessato all'acquisto.
 

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
Non è assolutamente vero che io gli ho mandato un sms un quarto d'ora prima,anzi gli ho detto di non venire all'appuntamentlo la mattina stesso,ma lui mi dice che comunque sarebbe venuto sotto il mio ufficio e che mi avrebbe aspettato,perche doveva concludere.Ora io voglio dire che se questa persona ha del tempo libero da buttar via sono problemi suoi,ma non mi si coinvolga in questa vendita forzata perche io me ne batto i....e con questo ho concluso, ora se volete cancellarci i feedbak negativi ad entrambi bene,altrimenti me ne faro' una ragione.........
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non è assolutamente vero che io gli ho mandato un sms un quarto d'ora prima,anzi gli ho detto di non venire all'appuntamentlo la mattina stesso,ma lui mi dice che comunque sarebbe venuto sotto il mio ufficio e che mi avrebbe aspettato,perche doveva concludere.Ora io voglio dire che se questa persona ha del tempo libero da buttar via sono problemi suoi,ma non mi si coinvolga in questa vendita forzata perche io me ne batto i....e con questo ho concluso, ora se volete cancellarci i feedbak negativi ad entrambi bene,altrimenti me ne faro' una ragione.........

Forzata perchè? :nunsacci: Lui ci è venuto da solo sotto il tuo ufficio o tu gli hai detto dove era? vi siete accordarti perchè fosse lui a portarti l'oggetto (cosa molto irrituale, di solito avviene in contrario) o no? Gli hai detto chiaramente che l'oggetto non ti interessava più o no? Non dire che hai scambiato l'oggetto per lx o xt, perchè a parte il prezzo troppo basso le foto sono inequivocabili: Lx e xt hanno le pedivelle argentate, quelle in vendita sono nere, non ci si può sbagliare mica. Hai dato o no una reputazione negativa di ripicca ? Direi di si visto che chi di dovere l'ha cancellata a lui, ma non a te. E alla fine dopo che lui è stato pure gentile e disponibile (oltre che interessato, visto che la transazione è interesse reciproco) viene bollato come uno che ha tempo da perdere? :nunsacci:
Mah...... mi sembra che più intervieni in questa discussione e peggio ne esci.
 

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
Certo che gli ho detto io dove era il mio ufficio, ma gli ho anche detto che avevo una riunione che si sarebbe protratta fino a sera,e che quindi era meglio che non venisse,e gli ho detto chiaramente che avremmo concluso per la fine della settimana,ma lui ha ritenuto opportuno per lui presentarsi sotto il mio ufficio tempestandomi di telefonate alle quali io non potevo rispondere,e li mi sono indignato per il suo comportamento.Ora dico che cavolo di fretta c'era,possibile che questa storiella,non si concluda qui! sembra che mi stiate processando x chissa' cosa.Pensate ai truffatori che ci sono nella rete che si fottono soldi e neanche vengono perseguiti in termini di legge.Io comunque essendomi iscritto a questo forum da poco ho gia concluso 3 transazioni andate a buon fine,se volete vi diro con chi,e non credo di meritare tanta attenzione anche da parte di chi non sa' . mi state facendo passare per un poco di buono chiedete al venditore sotto quale ufficio si doveva presentare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo