informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hai proprio ragione! Si può dire che da queste parti abbiamo cominciato in due (quasi ci prendevano in giro, dove andate con quei materassi? Dove avete preso quei cancelli? ) e poi passetto passetto siamo cresciuti ed ora siamo in parecchi a divertirci .Ma è una gara dura!!
Se vuoi costruire solo custom made e oil of elbow.
Quoto...poi oggi magari xche abbiamo bici "diciamo particolari" siamo i primi ad essere incolpati x i vari casini al Conero,quando io penso che dei "veterani" come te e Angioletto e io e Dodo siamo tra i primi a rispettarlo di piu'!...non ho parole...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Quoto...poi oggi magari xche abbiamo bici "diciamo particolari" siamo i primi ad essere incolpati x i vari casini al Conero,quando io penso che dei "veterani" come te e Angioletto e io e Dodo siamo tra i primi a rispettarlo di piu'!...non ho parole...



veramente questo non l'ho detto io ma giallo...e l'importante credo che sia non tanto essere in tanti ad avere bici "particolari"...ma essere in tanti ad avere la mentalità da freerider...il freerider è una filosofia di pensiero..un modo di vivere...un modo di rapportarsi con gli altri e con la natura...un modo di divertirsi...

x quanto riguarda il nostro mini bike park x i ragazzi..siamo momentaneamente bloccati..sembrava sbloccato ...invece!!!...ma non x colpa nostra..ma appena si sblocca ve ne parlerò di sicuro xchè ne sarò felicissima...se poi c'è davvero qualcuno che ci viene incontro e ci aiuterà gratuitamente a realizzarlo sarò doppiamente felice...io prometto che vi porterò una birretta mentre starete a lavorare:-)..cmq x adesso non ne voglio parlare...xchè questo è una cosa che stiamo realizzando a nome della società...non a nome di olivia...e non voglio sbagliare o dire cose improprie...
ma cavoli manca un "metro dal traguardo"...e l'attesa è la parte più faticosa ed insopportabile!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo