informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
anche qui hai capito male...volevo solo dire che il forum x me è un mezzo che serve x avere consigli...da persone sicuramnte più esperte di me e più capaci di me...il problema è che io non riesco stare tanto tempo e tutti i giorni attaccata al computer....quindi non posso seguire tutte le conversazioni tra di voi...e che mi piace andare subito al concreto...e non perdere tempo...questo x modo di vivere o x difetto...anche qui pensala come vuoi...cmq non sono offesa..anzi credo che tu abbia ragione...dall'esterno posso risultare così...e poi sinceramente credo che sia anche una forma di paura...credo di essere l'unica femminuccia della sezione... e non è facile muoversi in un ambiente "maschile"...si rischia facilmente di essere bollate o come acide....maschiacci...o come tette senza testa...cmq accetto la tua critica...

bè comunque io ti dico ke non è facile creare un bike park io stò a cingoli il mondo del xc freerider siamo in 2 forse 3 ci piacerebbe creare qualcosa ke magari già c'è ma il lavoro da fare è tanto ripeto siamo solo in 2 e poi senza un'associazione alle spalle 6 out si fa tutto di nascosto con la speranza di non essere visto.....non è facile anke x noi maschietti.....
PS. APPROPOSITO DI TETTE SENZA.......ke taglia hai? hahahahahahahaha
scusami ......hahahahaha
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Schultz come abbiamo detto non e' una questione di associazione,ma di PERMESSI,mi dispiace che a Cingoli siete solo 2 ma credimi se ci fossero permessi o terreni abilitati le braccia escono fuori di sicuro stai tranquillo!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Olivia,non penso ci siamo incontrati in giro,scusa l'invadenza ma tu sei una istruttrice?...e avresti l'idea di iniziare una struttura tipo bikepark?Premetto che anche io col lavoro che faccio capita che non accendo tutti i gg il pc,a parte i 2 mesi passati che x via di un mega volo con fratture e traumi vari sono stato sempre incollato qui...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
PS. APPROPOSITO DI TETTE SENZA.......ke taglia hai? hahahahahahahaha
scusami ......hahahahaha[/quote]

boh chi può dirlo???? posso solo dire che sono riccia e ieri ho cambiato il colore dei capelli...x adesso sono nera con sfumature viola:-)...quindi non ho una testa ma una melanzana in testa:-)
dai sto scherzando anch'io...sul colre no però:-) mi togli una curiosità???xchè sei "non bonus"????come funzionano questi reputazioni nel sito? come vengone date??...e tutte le diciture che si trovano sotto ogni nome...del tipo novus...serius e via dicendo chi li dà e come si fa a passare di grado??
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
troppi xcountristi,col club ke c'è si potrebbe fare tante cose ma non c'è la volontà qua tutti gli sforzi vanno x la mitica 9 fossi e se provi a proporre qualcosa di diverso...x carità
Ti capisco pienamente,ritorna il discorso siamo fuori zona e fuori mentalita',ed e' x questo che non mi sono piu' iscritto a club della zona,senza vantarmi premetto che quando facevo DH eravamo in 3 a correre x lo stesso club di qui...tutto a spese ns naturalmente,mentre i xcountristi venivano aiutati economicamente o x i mezzi,e dire che loro correvano sempre in zona mentre noi come sai ci si doveva spostare considerando anche che x provare in DH quasi sempre arrivi il giorno prima quindi ulteriori spese,be' x farla corta ogni gara noi della DH eravamo sempre sul giornale x i buoni piazzamenti e a fine stagione abbiamo portato a casa tutti 3 i regionali ognuno di categoria,be' neanche un minimo di riconoscimento,solo sentirsi dire "questi i soliti scemi fuori di testa" ecc,allora fanculo e mi servo e mi sono appoggiato ad un team dell'Emilia che ti ho detto,poi se gareggio quest'anno non lo so ancora ma almeno e' tutto un altro ambiente!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
PS. APPROPOSITO DI TETTE SENZA.......ke taglia hai? hahahahahahahaha
scusami ......hahahahaha

boh chi può dirlo???? posso solo dire che sono riccia e ieri ho cambiato il colore dei capelli...x adesso sono nera con sfumature viola:-)...quindi non ho una testa ma una melanzana in testa:-)
dai sto scherzando anch'io...sul colre no però:-) mi togli una curiosità???xchè sei "non bonus"????come funzionano questi reputazioni nel sito? come vengone date??...e tutte le diciture che si trovano sotto ogni nome...del tipo novus...serius e via dicendo chi li dà e come si fa a passare di grado??[/quote]
Ciao Olivia,dai post che scrivi...ogni volta che scrivi se ci fai caso ti aumenta il numero,ed ogni tot cambia il "nomignolo" sotto il nickname.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ciao Olivia,non penso ci siamo incontrati in giro,scusa l'invadenza ma tu sei una istruttrice?...e avresti l'idea di iniziare una struttura tipo bikepark?Premetto che anche io col lavoro che faccio capita che non accendo tutti i gg il pc,a parte i 2 mesi passati che x via di un mega volo con fratture e traumi vari sono stato sempre incollato qui...

ciao...non credo proprio di averti mai conosciuto!!!...non sono istruttrice...sono guida...ho fatto il corso con l'accademia...e cmq questo non vuol dire nulla...non sono ai tuoi livelli..se leggi il messaggio che ti avevo scritto un pò di tempo fa capisci la mia problematica...x i ragazzi si...il comune ci sta dando un appezzamento di terra...che trasformeremo in mini bike park x i ragazzini...in realtà lo stiamo progettando anche x far divertire i più grandi...ma nulla di esorbitante...x quanto riguarda gli adulti quello che mi piacerebbe fare è individuare 2-3 stradine che potrebbero essere adatte ai freerider..mapparle e metterle su internet...se ci sono terreni abbandonati si potrebbe un domani pensare di metterci dei trampolini o roba del genere...ma io cmq credo che le cose x farle bene bisogna pensarle e poi pensarle e poi ripensarle...e bisogna trovare una motivazione x tutti quelli che aiutano nel realizzare la cosa...non solo i freerider...almeno io la penso così...prato selva sono riusciti a trasformalo in bikepark xchè hanno trovato una formula azzeccata....che è quella di far vivere la montagna anche d'estate...che è meno trafficata...e cmq hanno fatto un lavoro meraviglioso...e secondo me nessuno potrà riuscire ad imitare prato...xchè i suoi scenari sono i suoi scenari..quello che si può fare invece secondo me x radunare un pò di freerider sia locali che forestieri è quello di trovare delle formule diverse...x esempio nel mio caso far capire che si può benissimo venire in vacanza al mare e farsi anche una bella discesa da freerider...se poi un giorno vorranno andare a prato a trovare roz o a terni a fare il parco batteria, lo possono fare...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao...non credo proprio di averti mai conosciuto!!!...non sono istruttrice...sono guida...ho fatto il corso con l'accademia...e cmq questo non vuol dire nulla...non sono ai tuoi livelli..se leggi il messaggio che ti avevo scritto un pò di tempo fa capisci la mia problematica...x i ragazzi si...il comune ci sta dando un appezzamento di terra...che trasformeremo in mini bike park x i ragazzini...in realtà lo stiamo progettando anche x far divertire i più grandi...ma nulla di esorbitante...x quanto riguarda gli adulti quello che mi piacerebbe fare è individuare 2-3 stradine che potrebbero essere adatte ai freerider..mapparle e metterle su internet...se ci sono terreni abbandonati si potrebbe un domani pensare di metterci dei trampolini o roba del genere...ma io cmq credo che le cose x farle bene bisogna pensarle e poi pensarle e poi ripensarle...e bisogna trovare una motivazione x tutti quelli che aiutano nel realizzare la cosa...non solo i freerider...almeno io la penso così...prato selva sono riusciti a trasformalo in bikepark xchè hanno trovato una formula azzeccata....che è quella di far vivere la montagna anche d'estate...che è meno trafficata...e cmq hanno fatto un lavoro meraviglioso...e secondo me nessuno potrà riuscire ad imitare prato...xchè i suoi scenari sono i suoi scenari..quello che si può fare invece secondo me x radunare un pò di freerider sia locali che forestieri è quello di trovare delle formule diverse...x esempio nel mio caso far capire che si può benissimo venire in vacanza al mare e farsi anche una bella discesa da freerider...se poi un giorno vorranno andare a prato a trovare roz o a terni a fare il parco batteria, lo possono fare...
Quoto in pieno le tue idee...ma come gia' avrai capito qui in zona non sara' facile,tentar non nuoce quindi se avete qualche risposta positiva fateci sapere che x una mano arriviamo!Ma tu giri anche a PratoSelva?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ti capisco pienamente,ritorna il discorso siamo fuori zona e fuori mentalita'

la mentalità si cambia....anche noi siamo più cross...siamo almeno x adesso così...c'è un piccolo gruppo di free che a me piacerebbe far crescere...x far cambiare la mentalità bisogna lavorarci su...passetto passetto si arriva a tutto...senti cmq ora devo andare a cena...devo chiudere...ci sentiamo più in là...così sviluppaimo sta cosa
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ti capisco pienamente,ritorna il discorso siamo fuori zona e fuori mentalita'

la mentalità si cambia....anche noi siamo più cross...siamo almeno x adesso così...c'è un piccolo gruppo di free che a me piacerebbe far crescere...x far cambiare la mentalità bisogna lavorarci su...passetto passetto si arriva a tutto...senti cmq ora devo andare a cena...devo chiudere...ci sentiamo più in là...così sviluppaimo sta cosa
Ok tienici aggiornati.:celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Quoto in pieno le tue idee...ma come gia' avrai capito qui in zona non sara' facile,tentar non nuoce quindi se avete qualche risposta positiva fateci sapere che x una mano arriviamo!Ma tu giri anche a PratoSelva?

si senz'altro...se ci fossero novità vi terrò informati...x quanto riguarda prato selva...direi che sono stata "svezzata" quest'estate!!!
 

schultz

Biker ciceronis
PS. APPROPOSITO DI TETTE SENZA.......ke taglia hai? hahahahahahahaha
scusami ......hahahahaha

boh chi può dirlo???? posso solo dire che sono riccia e ieri ho cambiato il colore dei capelli...x adesso sono nera con sfumature viola:-)...quindi non ho una testa ma una melanzana in testa:-)
dai sto scherzando anch'io...sul colre no però:-) mi togli una curiosità???xchè sei "non bonus"????come funzionano questi reputazioni nel sito? come vengone date??...e tutte le diciture che si trovano sotto ogni nome...del tipo novus...serius e via dicendo chi li dà e come si fa a passare di grado??[/quote]

ma ti dirò di più non solo "non bonus "ma additittura "bruttus orrendus".........hahahahahaha
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ti capisco pienamente,ritorna il discorso siamo fuori zona e fuori mentalita'

la mentalità si cambia....anche noi siamo più cross...siamo almeno x adesso così...c'è un piccolo gruppo di free che a me piacerebbe far crescere...x far cambiare la mentalità bisogna lavorarci su...passetto passetto si arriva a tutto...senti cmq ora devo andare a cena...devo chiudere...ci sentiamo più in là...così sviluppaimo sta cosa

Hai proprio ragione! Si può dire che da queste parti abbiamo cominciato in due (quasi ci prendevano in giro, dove andate con quei materassi? Dove avete preso quei cancelli? ) e poi passetto passetto siamo cresciuti ed ora siamo in parecchi a divertirci .Ma è una gara dura!!
Se vuoi costruire solo custom made e oil of elbow.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo