• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

informazioni

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
esistono delle ditte specializzate che si occupano di fare i ponteggi...x salti e roba varia...oppure uno si vede fare tutto in casa? se uno dovesse aprire un mini "bike park" a chi deve rivolgersi?parlo delle varie strutture in legno necessarie...riuscite a farmi dei nomi?
come al solito grazie ragazzi
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

SE FAI UN BIKE PARK AD ASCOLI TI GIURO CHE CAMBIO REGIONE
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...non so se cambi regione xchè ti potrebbe piacere la cosa o perchè ti farebbe schifo...ma ti dò tempo un anno...x decidere dove andare a vivere...e mi dò tempo un anno x capire come fare..ma mi servono nomi...dai ragazzi datemi una mano...e cmq il bike park non sarebbe ad ascoli, ma in provincia di Ascoli
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
....lo farò esattamente quando tu non ci sarai e per di più non ti ci farò mettere piede!!!!...e i ponteggi al cervello servono a te fratello!!! e poi come al solito tu arrivi sempre già a processo iniziato...e non aiuti mai...e poi non ti azzardare a venirci con le tue amichette che vi scaravento tutti nel burrone...ti ricordi la strada che ti avevo detto che arrivi in posto che hai una visione a 360°????montagne da una parte e mare dall'altra...bè mi sono dimenticata di dirti che nei paraggi c'è anche un burrone...dovresti stare attento...non vorrei che fineste tutti sotto...e poi esci da questo topic...che mi fai bollire il sangue...stavii già quà e te ne sei andato via!!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....allora..... legnami paolini, a spoleto è il più caro della comunità europea, e come manod'opera, non ti tagliano nemmeno un'asse per caricarla sul furgone...quello che è sicuro che è iperfornito di aggeggetti tipo ponticelli e e freschetti vari, che con il dirt/free non ci azzeccano niente, ma potrebbero essere convertiti al nostro più ludico uso.....(ma i costi.....apriticielo.!!)

...dalle nostre parti (e comunque molto vicino a te), come giustamente accennato da pierlo961, c'è pisolo e l' allegra conbriccola di costruttori incalliti di tal RUOTA LIBERA, che di un'anonima collina, con salti,passerelle,bascule, sponde e altre mille diavolierie ne hanno fatto il paradiso del freeride.......

...loro il legno se lo sono procurato in tutte le maniere(..!..) , il lavoro ce l'hanno messo di loro, ma non penso che vadano in giro a costruire parki....al massimo ti possono erudire su quanto inclinare una pedana per zompare o come fare una sponda...

.....vabbè, ....praticamente non ti ho aiutato un c..zo, però complimenti per la voglia di fare..........già è qualcosa...!


p.s. xchè con il tuo amico non aprite un topic specifico dove vi insultate elegantemente solo lì, altrimenti mi tocca leggere due o tre topic per volta, per sapere come va a finire....visto che tutto sommato è divertente...!(..è una battuta senza offesa,....non vi arrabbiate...!!)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

non ti preoccupare...non mi sono x nulla arrabbiata...è che ho sbagliato io...non c'entra nulla con la mtb...scusate..cmq le cose che ho detto non sono vere...ed io e ewallace ci conosciamo da quando eravamo ragazzini...non succederà più!!!!ok...superata questa deviazione ora si ritorna a parlare di come aprire un bike park...dai ho bisogno di altri consigli
 
...tranquillo...è tutto ok...le parole spesso possono essere fraintese...
non deviamo il discorso...l'argomento del topic era un altro...e vorrei che ritornasse a quello e solo a quello.grazie

inviterei te ad avvertire i tuoi "amichetti" che ci conosciamo e anche se lontani ci scambiamo delle divertenti "battute". prima ke debba mandare a quel paese qualcuno ke nn conosco....
thanks.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...direi che avete tutti rotto le scatole!!!!mi fate entrare nel topic x risolvere liti da femminucce!!!!!...e poi fate i freerider...ma x favore!!!!l'argomento del topic è un altro!!!!!!sentite il biker park dei "miei ragazzi" è in direzione d'avvio..sto aspettando l'affiliazione...e se va tutto in porto ci saranno anche degli "spot" x gli adulti...RIUSCITE A DARMI UNA MANO CONCRETA....non sono in grado di montarmi sti cavoli di ponteggi da sola!!!possibile che non ci sono ditte che fanno questo di mestiere????
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Senti ho visto il tuo topic…sul nuovo bike park a riccione…dai mi stai a prende in giro!!!hai visto gli altri miei topic???...è vera la storia dei ragazzini???? È più di un anno che faccio volontariato il sabato pomeriggio con i ragazzi delle elementari…sono animatrice CSI…e il sabato pom li intrattengo (insieme ad altri volontari) facendo fare loro un minimo di sport..visto che i ragazzini di oggi sono tutti rinco davanti alla televisione o alla play..è un anno che ci lavoro e quest’estate mi hanno dato una doppia possibilità…la mtb è entrata come attività sportiva CSI…tutti i ragazzini che hanno la tessera csi possono fare mtb gratis…tecnica ma soprattutto giri in mezzo alla natura…x fare capire loro la bellezza di questo sport ma soprattutto cosa si perdono stando chiusi in casa…io abito a cupra marittima…paesino piccolo piccolo che sta sul mare…ma che ha un entroterra bellissimo…secondo me adatto a chi vuole fare cross ma anche a chi vuole fare freerider…il problema è che non abbiamo strutture meccanizzate ma x farti le discese ti devi fare anche le salite…è un isoletta felice…che la nostra giunta comunale sta distruggendo con sti cavoli di palazzi e case obbrobriose…e che in qualche modo mi piacerebbe preservare nella sua bellezza…sono vissuta da piccola a cupra e la odiavo..xchè non aveva nulla…sono fissuta tanti anni fuori…in città…ed ho scoperto quanto mi mancava…ci sono ritornata a vivere…e con la mtb ho scoperto quanto fossi fortunata a viverci…solo che te ne accorgi quando sei maturo…quando sei adolescente e non sai che cavolo fare, ti trastulli davanti ai bar…ad annebbiarti la mente con birre…a parlar di cazzate…e più del 90% di loro finisce con il drogarsi…vorrei cercare nel mio piccolo di interrompere tutto questo…dare un divertimento…qualcosa x cui pensare che la vita possa essere vissuta in modo diverso e vale la pena viverla in modo diverso…quindi ho presentato un progetto al mio comune…x aprire un bike park x i ragazzi…e me lo hanno accettato….sto aspettando che loro mi diano solo l’affiliazione…in realtà capisco i tempi burocratici ma ci stanno mettendo tempo…non so se riesco ad aprirlo x la primavera…siccome il progetto l’ho fatto a nome della associazione a cui appartengo (faccio parte del direttivo), volevo trovare lo spazio anche x metterci dei trampolini di lancio x gli adulti…o quello che può essere usato dagli adulti…e mi piacerebbe farlo x lo stesso motivo…dare divertimento a chi non vive in mezzo alle montagne e xchè tutti i membri dell’associazione possano trovarne giovamento …più in là aprirò un vero bike parkJ
quindi probabilmente non mi fermo qui…ma ho sempre bisogno del comune e avrò bisogno di voi..nel corso del tempo..senti ma a riccione è tutto artificiale!!!!non si passa in mezzo ai boschetti!!!!! qui invece varebbe la pena venirci in bici…anche x voi freerider…io non vado velocissima in discesa e non ci tengo neanche sinceramente e non so neanche saltare …ognuno credo è libero di viverla come vuole…ma a me piacciono i percorsi un po’ impervi…dove si passa in mezzo ai boschetti…dove la natura fa da padrona…e tu non puoi fare altro che ammirarla…x intenderci mi piace da matti il percorso freerider di prato selva…quello è quello che ricerco…sono stata prolissa ma credo che ora vi è chiarissimo la problematica…gli altri membri dell’associazione non sanno nulla di olivia…e mi piacerebbe che fosse un segreto x un altro po’…mi stanno dando tutto l’appoggio possibile x la storia dei ragazzi e mi piacerebbe poter fare loro una sorpresa..far qualcosa x loro…allora riuscite ad aiutarmi in qualche modo voi?nel caso in cui si riesca a trovare qualcuno che faccia e monti sti cavoli di ponteggi..è il caso che faccia un assicurazione???come funzionano ste cose??se qualcuno si dovesse far male mentre salta chi ci passa i guai???x i ragazzi non ho problemi xchè rientrerebbe nell’assicurazione del comune…grazie…un ultima considerazione…si da poco credito a noi femminucce…anche nel forum mtb!!!!!
e cmq non siamo meno brave di voi maschietti!!!!siamo solo diverse...poi ci stanno una serie di donnine che stanno chiuse in casa fra le quattro mura...ma quella è un altra storia
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
x titti..allora il topic che tu hai fatto evidenziare con caratteri cubitali...anche x i non vedenti...è un topic 3600 messaggi che poi alla fine non dicono un granchè...
veniamo al sodo...certe volte credo davvero che le donne siano più concrete degli uomini!!!!
ho capito che bisogna avere un'associazione dietro...e va bene...che bisogna avere una terra...e va bene...che bisogna fare una domanda x montare i vari trampolini...e evitare denunce varie...e va bene...e poi che altro si deve fare????
 

schultz

Biker ciceronis

scusa senza offesa ma acida come sei ma ki ti aiuta
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
scusa senza offesa ma acida come sei ma ki ti aiuta

anche qui hai capito male...volevo solo dire che il forum x me è un mezzo che serve x avere consigli...da persone sicuramnte più esperte di me e più capaci di me...il problema è che io non riesco stare tanto tempo e tutti i giorni attaccata al computer....quindi non posso seguire tutte le conversazioni tra di voi...e che mi piace andare subito al concreto...e non perdere tempo...questo x modo di vivere o x difetto...anche qui pensala come vuoi...cmq non sono offesa..anzi credo che tu abbia ragione...dall'esterno posso risultare così...e poi sinceramente credo che sia anche una forma di paura...credo di essere l'unica femminuccia della sezione... e non è facile muoversi in un ambiente "maschile"...si rischia facilmente di essere bollate o come acide....maschiacci...o come tette senza testa...cmq accetto la tua critica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo