stavo valutando canyon per il mio prossimo acquisto, ma è molto probabile che mi orienterò su altro non potendo vedere e toccare con mano il prodotto.
Peccato che non pensino a creare degli showroom, farebbero sicuramente più numeri...
Non fa una piega...E aumenterebbe il prezzo.
Sul sito di Propain c'è una pagina apposta: inserisci il tuo CAP e ti ritrovi l'elenco dei possessori con i relativi mezzi disponibili a farteli vedere (e magari provare). Più facile di così...
Il costo di una simile iniziativa è risibile.
Non fa una piega...
Tutti vogliamo la moglie piena e la botte ubriaca (o il contrario, fate vobis) ma per mezzi così convenienti bisogna per forza sacrificare qualcosa...
Io come ho sempre fatto sono a disposizione di chi vive in Sardegna a mostrare e far provare le mie due canyon, sono sicuro che chiedendo in giro anche nelle altre regioni d'Italia ci saranno tanti bikers disponibili a farlo..
No scusate ma voi pensate che tutti siano disposti a spendere 2-3000 euro vedendo solo l'ggetto su internet? Io non parlo di creare una rete capillare di negozi con servizio di assistenza e di vendita ma mettimi 2-3 buchi di negozi sparsi per l'italia dove mi devi solo mostrare le bici. Io sono di torino, ma ci fosse uno showromm alla canyon italia a Verona io ci andrei senza problemi. E vista la bici se mi ha convinto torno a casa e la ordino.
Poi mi aumenta il listino di 50 euro perchè devi mantenere lo showroom? va bene, non parliamo di 500 euro. A questo punto rimango su scott o specialized che a parità di costo sarà anche montata ad un livello più basso ma almeno la vedo, la provo e sono convinto del mio acquisto.
stavo valutando canyon per il mio prossimo acquisto, ma è molto probabile che mi orienterò su altro non potendo vedere e toccare con mano il prodotto.
Peccato che non pensino a creare degli showroom, farebbero sicuramente più numeri...
No scusate ma voi pensate che tutti siano disposti a spendere 2-3000 euro vedendo solo l'ggetto su internet? Io non parlo di creare una rete capillare di negozi con servizio di assistenza e di vendita ma mettimi 2-3 buchi di negozi sparsi per l'italia dove mi devi solo mostrare le bici. Io sono di torino, ma ci fosse uno showromm alla canyon italia a Verona io ci andrei senza problemi. E vista la bici se mi ha convinto torno a casa e la ordino.
Poi mi aumenta il listino di 50 euro perchè devi mantenere lo showroom? va bene, non parliamo di 500 euro. A questo punto rimango su scott o specialized che a parità di costo sarà anche montata ad un livello più basso ma almeno la vedo, la provo e sono convinto del mio acquisto.
si diciamo che sarebbe utile... è anche vero che potrebbe essere un incentivo ai ladri, bisognerebbe farlo in modo intelligente e discreto..
In ogni caso è una cosa che andrebbe del tutto a vantaggio di mamma Canyon, la quale immagino sia a conoscenza della possibilità di questo tipo di promozioni "a km zero" e farà le sue valutazioni...
Personalmente non darei mai il benestare per pubblicare (visibile a tutti) l'ubicazione di un mio prodotto (pure costoso).
D'altra parte c'e' anche questo forum per poter operare (ovviamente in ambito piu' ristretto e non ufficiale) in tal senso. Per esempio, un ragazzo del paese dove abito, mi contatto' in MP per chiedermi se poteva vedere la mia bici e dopo visione e prova ha deciso di comprarla anche lui ....
è la mia stessa remora...
E anch'io sono stato contattato (l'ultima volta due giorni fa) da gente che sul forum cercava qualcuno in zona per poter visionare il mezzo...
é una cosa abbastanza semplice da organizzare, e senza rischi sostanziali...
Giusto.
Come dici giustamente anche tu non si puo' pretendere sempre e comunque la botte piena e la moglie ubriaca (per chi ce l'ha ..).
Basterebbe anche solo creare una rete di utenti già proprietari che sono disposti a mostrare il loro acquisto a possibili nuovi compratori...
Io sono disposto. Mi mandano il 5% di provvigione su ogni vendita e tutti pari
Dalle mie parti si dice: si e allora magni ....!
E per quale motivo io dovrei fare gratis da "agente" o da "comunicatore" al sig. Roman?
Nella vita nulla è gratis... del resto una S'd si riesce a vederla e provarla prima di comperarla, ma costa un po' di più...
Manco per le mele: mai detto questo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?