Parlano di cicloturismo ma da quanto larga la stanno facendo ci sta una strada a doppia corsia.
Speriamo bene.
Piccolo aggiornamento. Se non vi saranno impedimenti politici, vi anticipo che il fondo attuale non sarà quello definitivo, no asfalto comunque. Ovviamente con i dovuti canali di scolo.
Staremo a vedere in primavera.
Si sì, si arriva in cima tranquillamente, tutto sterrato perfetto. Ieri ha nevicato, mi dicono i soci che gli ultimi 2km son bianchiCiao sai se adesso sia pedalabile fino in cima?
Speriamo, anche se cosi ha comunque il suo fascino. Mi sono affezionato a questa salitaPiccolo aggiornamento. Se non vi saranno impedimenti politici, vi anticipo che il fondo attuale non sarà quello definitivo, no asfalto comunque. Ovviamente con i dovuti canali di scolo.
Certo. Il mio "fondo perfetto" era inteso come fondo migliore di quello in cui versava la scorsa primaveraSperiamo, anche se cosi ha comunque il suo fascino. Mi sono affezionato a questa salita
Grazie!Si sì, si arriva in cima tranquillamente, tutto sterrato perfetto. Ieri ha nevicato, mi dicono i soci che gli ultimi 2km son bianchi
Non ci puoi svelare proprio niente in merito a questo?Piccolo aggiornamento. Se non vi saranno impedimenti politici, vi anticipo che il fondo attuale non sarà quello definitivo, no asfalto comunque. Ovviamente con i dovuti canali di scolo.
No, finché non ho notizie ufficiali non voglio dire di più, vi dico come che come ASD siamo stati convocati per dare un'opinione su ipotetiche coperture.Non ci puoi svelare proprio niente in merito a questo?
Si sale bene sì, è praticamente asfaltata :D .. Concordo comunque che è la strada migliore per arrivare "in cima" (insieme a quella del masaret/lama di som) per la pendenza sempre accettabile e soprattutto perché è chiusa al traffico veicolareFatta oggi dopo tanti anni...quasi incredibile quanto bene si sale ricordando com'era, grazie a chi l'ha sistemata!
Adesso è la via migliore per poi scendere a gorgazzo o aviano per le belle discese che ci sono