Sí, ma non quella che hai indicato, perché é per cuscinetti sigillati. Devi individuare esattamente la serie sterzo che monti per trovare il giusto ricambio......
Devi prendere per prima cosa le misure delle calotte, poi da lì scegliere quelle compatibili. Ce ne sono a bizzeffe...Se volessi comprare una serie sterzo nuova, come deve essere? Potreste darmi qualche link diretto a prodotti compatibili?
A guardare le misure e l'esploso sembra proprio questa! Eppure nel sito non la trovo.Devi cercare sul sito FSA o al limite contattarli: assomiglia molto a questa, prova a controllare le misure......
Si se è giusta quella che hai identificato sul sito FSA la 44-56 dovrebbe andare bene.
Grazie. Ho già ordinato la nuove serie sterzo, che preferisco perché ha l'anello superiore più basso.Io l'ho ordinato in un negozio FSA Point, che nell'arco di una decina di giorni me l'ha procurato al costo, se non ricordo male, di 5€......a me le gabbiette piacciono, le smonti, le lavi, ingrassi e ritornano come nuove, mentre i cuscinetti vanno sostituiti....