@Speed46
la pensiamo in modo molto più simile di quello che sembra,secondo mè ci stiamo fraintendendo,provo a far luce.
Mi danno tantissimo fastidio i furbetti,se in una gara questi in classifica risultano piu avanti di me avendo sfruttato furberie varie,mi toccano molto meno se portano a casa il prestigio individuale perchè ledono molto meno o per nulla la mia soddisfazione per la conquista del circuito,saranno problemi loro e della loro coscienza.(e questa discussione si riferiva al prestigio) Non è un discorso moralmente encomiabile,ma se alla fine non mi pestano i piedi in qualche modo,non faccio la guerra per qualcuno che bara al prestigio.
Ho aperto una discussione su chi bara e come alle granfondo,prendendo come spunto la classifica dell'ultima val di fassa bike,e lì ti assicuro che mi rode parecchio pensare che qualcuno mi è arrivato davanti saltando a piedi pari il Lusia.
la frase "sei montato su" è un modo di dire, in altre parole intendevo che ho percepito la tua risposta molto accorata al mio intervento/provocazione
Non intendevo per nulla offenderti,se è successo,allora ti devo una birra al primo giro in zona colli euganeii!
Chiarito tutto, birra accettata alla prima occasione sui colli