info su hayes stroker

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
io uso la versione stroker trail e mi trovo molto bene, prima avevo la verisone base della shimano ed il cambiamento è stato notevole anche con i dischi shimano, adesso ho anche cambiato dischi montando gli alligator windcut 203/180.... spettacolo, se mi dimentico ed inchiodo secco quasi mi ribalto in avanti !
 

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
cosa mi dite dei ryde??
sono paragonabili agli avid juicy three?

per me sono meglio. hanno una sensazione alla leva completamente diversa, la frenata è più modulabile e precisa.
se poi vale la pena o no sostituirli (anche i carbon rispetto agli xt) non lo so, fosse mia non lo farei se proprio non avessi soldi da buttare o i freni rotti. alla fine vai se pedali, mica se freni:nunsacci:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
cosa mi dite dei ryde??

sono paragonabili agli avid juicy three?

se vuoi acquistare gli stroker, prendi i trail, hanno il pistone più grande rispetto ai ryde e la regolazione della leva tramite una ghiera posta sulla leva... io li ho e li trovo molto validi, visto anche il prezzo.... (sul forum con meno di 150 euro prendi il kit completo ant+post+dischi, nuovi ovviamente)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se vuoi acquistare gli stroker, prendi i trail, hanno il pistone più grande rispetto ai ryde e la regolazione della leva tramite una ghiera posta sulla leva... io li ho e li trovo molto validi, visto anche il prezzo.... (sul forum con meno di 150 euro prendi il kit completo ant+post+dischi, nuovi ovviamente)

scusa pablo...dove si possono trovare i trail a questa cifra???
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
sono indeciso tra gli stroker trail e gli slx, cosa consigliate? ho letto che gli stroker hanno la vitarella di regolazione molto fragile, e temo che il pistoncino così esposto sia un rischio. ke ne pensate?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io, ahimè, sono caduto alcune volte con la bici che ha gli stroker (è la front e spesso mi disarciona....) l'unica conseguenza è stata una leva leggermente storta, il pistoncino è perfetto, anche il resto....
 

coronamedia

Biker popularis
io ho sia i trail bianchi che i carbon grigi sono tutti e due eccezzionali con i dischi wind cut il peso e buono il prezzo pure, poi sulla mia taurine con 5 minuti di lavoro ho cambiato le leve ,cioe sui trail ho messo la leva carbon e viceversa e sono venuti fuori dei freni meravgliosamente belli
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
io ho sia i ryde che i trail vanno veramente bene tutti e due...il problema principale l'ho riscotrato sui ryde, mi si è sfilato il perno su cui fa fulcro la leva mentre ero in discesa...quindi il mio consiglio dopo aver acquistato quei freni è di sostituire quel perno con qualcosa di auto costruito oppure controllare bene a ogni giro che la "rondellina" che tiene il perno sia perfettamente in sede... sui trail questo problema non si puo riscontrare perchè il perno e ribattuto sulla sede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo