info su hayes stroker

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma come fanno a durarti cosi tanto????? io le mie le avrò usate 4 mesi e non frenavano più nulla, quando le ho cambiate facevo fatica a modulare la frenata da quanto frenavano, quindi erano proprio finite, sarà dato dal fatto che io uso il vp-free per altri scopi ma cavoli le tue 1 anno e passa e le mie solo 4 mesi, speriamo che quando mi arrivano quelle da chain reaction durino di più delle originali.

Non l'ho detta GROSSA, è proprio così. Mi capita a volte di dire qualche stronz@ta, ma mai balle.
Non so dirti il perché, forse dipenderà dal tipo di guida.
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ragazzi, ho provato a cercare su internet leve freno anodizzate azzurro per gli Hayes stroker ride disk e non riesco proprio a trovarne. Ho visto quelle della " Dangerboy " ma sembra che ci siano solo per Hayes stroker trail. E' possibile ? Dove posso trovarle ? Grazie in anticipo !
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ragazzi date un consiglio anche a me? sto allestendo una prophet in versione abbastanza light ma vorrei mettere però un impianto da 203: con circa 40 di differenza mi consigliate i Trail oppure risparmio e vado sui Ryde??

come peso, pesano uguali??

grazie
i trail, alla fine spendi solo poche decine di euro in +, se vuoi ti do il link da dove li ho acquistati ad un prezzo fenomenale!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Io trovo i Stroker Trail molto potenti (monto 180/180), buon rapporto leva, sempre pronti, pistoni e pastiglie di grande dimensione. Ma invece molto poco modulabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo