Info su coperture Vredestein

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Copertone VREDESTEIN BLACK PANTHER
avevo adocchiato questa per il posteriore della mia spark... cosa ne pensi faccio molti km e prediligo la salita alla diascesa.. mi sembrano anche molto leggere...

Come durata si riescono a fare parecchi km e se non hai bisogno di un grip esagerato in salita vanno bene.
Come leggerezza: il peso dichiarato è generalmente ben più basso del reale di circa 100gr.
Esiste anche la versione Heavy Duty che ha un rinforzo da tallone a tallone in modo da rendere la gomma ancora più robusta (volendo anche per e-bike): pesa di più ma ovviamente protegge di più.
Per le forature: io le uso con camera e tra anteriore e posteriore ne ho avute 3 in circa 3000km ma spesso mi sono accorto solo DOPO di essere passato sui rovi e nonostante tutto la gomma non si era bucata.
Con le Schwalbe Smart Sam avevo avuto 3 forature in soli 600km, un colabrodo...
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Ma hai tagliato una volta o piu' volte. Io credo non di avee mai forato con le vredestein

Il taglio nella foto non è molto profondo non ho bucato ... ma alle prime uscite su fondo non troppo aggressivo e sull' anteriore; per me è stato un campanello di allarme! il copertone lo sostituito subito per altri con i fianchi rinforzati , in vista di uscite su discese scassate.
Quindi nel breve periodo di utilizzo dello pneumatico nonostante ho potuto apprezzare il grip la scorrevolezza il peso e la linea dei tasselli, non mi dava tanta sicurezza sulla resistenza in generale e riporto la mia storia che mi ha portato dopo quel piccolo taglio anche se innocuo ad andare su altro.
Comunque la rimonterò sù
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo