info spedizione Probikeshop

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ho da poco acquistato una bici da loro, in tre giorni ce l'avevo già in casa...ho fatto l'ordine domenica, lunedì nulla, poi ho mandato una mail martedì e isabella mi ha risposto che avrebbero spedito in serata, così è stato e giovedì a pranzo avevo la bici in casa.
 

antomaga

Biker novus
10/10/08
12
0
0
Roma
sites.google.com
Ho fatto un ordine una settimana fa, mi danno una conferma di spedizione dopo una settimana che non ha riscontri da nessuna parte.
Non hanno un canale di contatto preferenziale con i clienti, rispondono alle mail dopo 5/7 gg.
I prezzi sono in linea con altri venditori on line.

Per concludere, la merce deve ancora arrivare ma se dovessi dare un voto alla sola assistenza clienti direi che rasenta lo zero.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho fatto un ordine una settimana fa, mi danno una conferma di spedizione dopo una settimana che non ha riscontri da nessuna parte.
Non hanno un canale di contatto preferenziale con i clienti, rispondono alle mail dopo 5/7 gg.
I prezzi sono in linea con altri venditori on line.

Per concludere, la merce deve ancora arrivare ma se dovessi dare un voto alla sola assistenza clienti direi che rasenta lo zero.
Mi dispiace per l'accaduto. Con me mai un problema e si sono comportati più che bene in determinate occasioni dove c'era da intervenire.
Prova a questa mail
[email protected] ;-)
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Ho fatto un ordine una settimana fa, mi danno una conferma di spedizione dopo una settimana che non ha riscontri da nessuna parte.
Non hanno un canale di contatto preferenziale con i clienti, rispondono alle mail dopo 5/7 gg.
I prezzi sono in linea con altri venditori on line.

Per concludere, la merce deve ancora arrivare ma se dovessi dare un voto alla sola assistenza clienti direi che rasenta lo zero.
Ciao, ho avuto un esperienza “strana” anche io circa 2 settimane fa. Sono ormai penso 5/6 anni che uso probikeshop, mai avuto un problema… a sto giro mentre sono in fase di confermare l’ordine mi dicono che il mio ordine per motivi logistici verrà diviso in due consegne, stile amazon per capirci, penso figo ci sta come cosa stanno migliorando il servizio!
Realtà dei fatti dopo 3/4 giorni neancora notizie delle mie spedizioni(di solito il giorno dopo arrivava sempre email con tracking e spedizione partita).
Decido di scrivere al supporto clienti, mi esce il messaggio automatico che mi avrebbero risposto non prima di una settimana… nel frattempo nel corso della giornata mi arriva una mail automatica in cui mi dicono che il mio ordine è stato spedito e i due tracking delle due spedizioni.
2 o 3 giorni dopo avevo i pacchi a casa, ma mancava un articolo, che mi è arrivato poi 2 giorni dopo con un altra spedizione, nel frattempo mi aveva poi risposto il supporto clienti in cui si scusavano e mi aveva dato un aggiornamento sulle spedizioni.
Devo dire che se mi fosse capitato durante il mio primo ordine su probike, mi sarei magari un pó indispettito, ma avendo gia avuto una certa esperienza con loro, ero abbastanza tranquillo sapendo che comunque prima o poi l’ordine mi sarebbe arrivato.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Sinceramente ho avuto anch'io problemi con probike ultimamente nelle ultime due spedizioni, tempi biblici, giustificati da un "stiamo cambiando magazzino" ma la cosa che mi ha dato più noia è stata l'aquisto di copertoni, sia MTB che BDC, cerco con i filtri: tipo di bici, dimensioni, tubeless ecc, metto nel carrello e pago... Poi verifico il mio carrello e mi son ritrovato le gomme per camera d'aria?!?!? Dopo non puoi modificare l'ordine in corso devo aspettare 10 giorni che arrivi (questo nell'ultimo periodo) respingere il pecco, aspettare quasi un'altra settimana per il rimborso e fare l'ordine da un'altra parte, sarò stato sfigato ma che p@lle però....
 

XRMAN

Biker serius
8/7/13
186
131
0
Visita sito
Anche io sto riscontrando problemi con la consegna..materiale ordinato e pagato il 27/5 e non ancora arrivato..speriamo bene, non rispondono neanche ai solleciti..
 

Classifica mensile dislivello positivo