info spedizione Probikeshop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,

ho bisogno di una info al volo :

Domenica 17 ho fatto un ordine su probikeshop e pagato con carta di credito.

Lunedi 18 mi arrivato il tracking, di bartolini, ma ancora sul sito mi da errore e non risulta alcuna spedizione.

il problema e che il numero di spedizione bartolini è di 12 cifre, ma loro mi hanno mandato un codice di 15 cifre.

Sapete dirmi qualcosa se avete avuto già esperienze con loro ?!
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti,

ho bisogno di una info al volo :

Domenica 17 ho fatto un ordine su probikeshop e pagato con carta di credito.

Lunedi 18 mi arrivato il tracking, di bartolini, ma ancora sul sito mi da errore e non risulta alcuna spedizione.

il problema e che il numero di spedizione bartolini è di 12 cifre, ma loro mi hanno mandato un codice di 15 cifre.

Sapete dirmi qualcosa se avete avuto già esperienze con loro ?!
Ho acquistato da loro. Ottimo venditore. Vedrai che ti arriva presto.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti,

ho bisogno di una info al volo :

Domenica 17 ho fatto un ordine su probikeshop e pagato con carta di credito.

Lunedi 18 mi arrivato il tracking, di bartolini, ma ancora sul sito mi da errore e non risulta alcuna spedizione.

il problema e che il numero di spedizione bartolini è di 12 cifre, ma loro mi hanno mandato un codice di 15 cifre.

Sapete dirmi qualcosa se avete avuto già esperienze con loro ?!
prova a digitare il numero che ti han dato escludendo le ultime 3 cifre.
ciauz
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti,

ho bisogno di una info al volo :

Domenica 17 ho fatto un ordine su probikeshop e pagato con carta di credito.

Lunedi 18 mi arrivato il tracking, di bartolini, ma ancora sul sito mi da errore e non risulta alcuna spedizione.

il problema e che il numero di spedizione bartolini è di 12 cifre, ma loro mi hanno mandato un codice di 15 cifre.

Sapete dirmi qualcosa se avete avuto già esperienze con loro ?!

prova ad inserirlo nello spazio ID collo cliente
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
L id deve essere di 15 cifre, quello ricevuto x email. Sulla mail ce scritto di aspettare 36 ore, poi riceverai un altra mail dove danno il pacco in consegna a bartolini.
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
no bartolini non ha chiuso x ferie come puoi veder anche sul sito

http://www.brt.it/it/index.do


La ditta no ma gli autisti si
Ho kiamato stamane il mio amico autista bartolini dicendomi ke era in ferie e mi ha dato il numero di un altro autista ke si occupava della mia spedizione, lho dovuto chiamare xke le spedizioni le faccio arrivare alla ditta dove lavoro e ankio sono in ferie, quindi lho kiamato facendomi dire dov era, 3km di motorino e sono andato a prendere il pacchetto. Questa è la mia esperienza di gg!
 

mingo73

Biker novus
17/7/10
1
0
0
parma
Visita sito
Probike e' velocissimo...3 o massimo 4 giorni hai tutto a casa....di solito a me consegna prima che il tracking sia disponibile sul sito di Bertolini.
Direi il migliore però bisogna tenere conto che il corriere che utilizza non è il massimo������
 

Tharros59

Biker novus
1/6/12
6
0
0
Oristano
Visita sito
No vabbe io con bartolini mi trovo abbastanza bene... Non vedo l'ora che arrivi perché ho una ruota a terra e ho ordinato le camere anti foratura...


Ciao, anche io sono in attesa di una bici da Probikeshop e ancora non vedo nulla. Il 27 novembre mi hanno mandato una email ( da PRobikeshop)con un link che collega con Bartolini ma dice "errore". Da Probikeshop mi dicono di attendere, ma dal 27 sono passati già 6 giorni e zero notizie, tantomeno consegna. A te è poi arrivata? In quanto tempo?
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Ciao, anche io sono in attesa di una bici da Probikeshop e ancora non vedo nulla. Il 27 novembre mi hanno mandato una email ( da PRobikeshop)con un link che collega con Bartolini ma dice "errore". Da Probikeshop mi dicono di attendere, ma dal 27 sono passati già 6 giorni e zero notizie, tantomeno consegna. A te è poi arrivata? In quanto tempo?

Ciao, scrivigli o contattali telefonicamente, a me è capitato in passato che ci fossero problemi con il passaggio del pacco a Bartolini... generalmente se non ricevo comunicazione della presa in carico da BRT entro 3 giorni li contatto, due volte è capitato e due volte c'erano problemi con la spedizione.
Questo con i pacchi normali, non so se per le bici i tempi siano fisiologicamente più lunghi.

PS di solito, salvo imprevisti, ordinando la domenica sera i pacchi sono in consegna in Sardegna il giovedì.
 

Classifica mensile dislivello positivo