Info Sintesi Bazooka III

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MadMaxx

Biker popularis
8/9/11
75
0
0
Nomi (TN)
Visita sito
Stò per comprare una Sintesi Bazooka III ho cercato più informazioni possibili sulla rete...ma non trovo niente... possibile?? è vero che il telaio è stato fatto monotaglia?
C'è qualcuno sul forum che la possiede, l'ha posseduta o guidata??
Insomma mi servono tutti i vostri consigli e impressioni su questa bici che trovo favolosa!
 

Ninilo

Biker poeticus
Stò per comprare una Sintesi Bazooka III ho cercato più informazioni possibili sulla rete...ma non trovo niente... possibile?? è vero che il telaio è stato fatto monotaglia?
C'è qualcuno sul forum che la possiede, l'ha posseduta o guidata??
Insomma mi servono tutti i vostri consigli e impressioni su questa bici che trovo favolosa!
provala se possibile prima di acquistarla........10 anni fà era favolosa,nel 2012:nunsacci:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Stò per comprare una Sintesi Bazooka III ho cercato più informazioni possibili sulla rete...ma non trovo niente... possibile?? è vero che il telaio è stato fatto monotaglia?
C'è qualcuno sul forum che la possiede, l'ha posseduta o guidata??
Insomma mi servono tutti i vostri consigli e impressioni su questa bici che trovo favolosa!

Tranne se non te la regalano credo che fare 200 km per prendere un telaio preistorico non abbia senso. Io ho venduto il mio Stab del 2008 a 200-300euro (solo telaio), ciò testimonia che si trovano bici decisamente più valide a prezzi umani ;-)
Tieni conto che le dh "old school" hanno geometrie paragonabili alle attuali xc.
Pensaci bene!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Tranne se non te la regalano credo che fare 200 km per prendere un telaio preistorico non abbia senso. Io ho venduto il mio Stab del 2008 a 200-300euro (solo telaio), ciò testimonia che si trovano bici decisamente più valide a prezzi umani ;-)
Tieni conto che le dh "old school" hanno geometrie paragonabili alle attuali xc.
Pensaci bene!!!!
quoto! basta vedere i video dell'epoca...
 

MadMaxx

Biker popularis
8/9/11
75
0
0
Nomi (TN)
Visita sito
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213696[/URL]
Se non sto commettendo alcun errore mi sembra che siamo di fronte ad una discussione DOPPIA .
Non potevi continuare la precedente.
Ora bisogna che intervenga un moderatore ed unisca la discussione.
Quindi il primo moderatore che legge e' pregato cortesemente di farlo ,grazie.

si giusto,è una discussione doppia.......

E difatti l'ho appena segnalata al moderatour ,dovrebbe intervenire.


Ok che sono nuovo sul forum.. ma la discussione non mi sembra doppia: In questo topic chiedo delle informazioni generiche sulla bici, mentre nell' altro chiedo informazioni sulle geometrie di un telaio da DH per le mie misure...
Se poi le stesse persone rispondono ad entrambi i topic divagando rispetto alle domande che faccio non è colpa mia.
 

galva

Biker serius
10/8/09
156
0
0
mori
Visita sito
io ho avuto fino a l'anno scorso una bazooka II (mi sembra, quella da 200 di escursione)
era montata per la mia ragazza, era una bici a dir poco stupenda, ok non è una summum ma per divertirsi non ricordo di aver provato bici più intuitiva e stabile
unico difetto era il link inferiore troppo basso che cozzava ovunque, però è un blocco di alluminio indistruttibile
io la mia l'avevo venduta a meno di 200 euro con ammo dhx 5 serie sterzo e guarnitura (gli avevo anche montato dei cuscinetti al posto delle boccole di serie)
 

Ninilo

Biker poeticus
io ho avuto fino a l'anno scorso una bazooka II (mi sembra, quella da 200 di escursione)
era montata per la mia ragazza, era una bici a dir poco stupenda, ok non è una summum ma per divertirsi non ricordo di aver provato bici più intuitiva e stabile
unico difetto era il link inferiore troppo basso che cozzava ovunque, però è un blocco di alluminio indistruttibile
io la mia l'avevo venduta a meno di 200 euro con ammo dhx 5 serie sterzo e guarnitura (gli avevo anche montato dei cuscinetti al posto delle boccole di serie)
ma hai usato solo quella per dire che era una bella bici........??:nunsacci: come fa ad essere un bel talaio, un telaio che si svirgola??? come fa ad essere un bel telaio un telaio che monta boccole che si consumano su se stesse senza cuscinetti??? pessima guida con manubrio che ti arriva in gola con attacco zero e manubrio con 1cm di rise......mah:medita:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Un mio amico ne ha comprata una a fine estate, pesante, alta, stabile, per un principiante già cresciutello e con un po di paura di farsi male credo che vada più che bene, anzi forse si toglie qualche soddisfazione in più, rispetto a prendere bici più recenti e corsaiole che magari necessitano di setting raffinato e guida decisa...
P.S. tra una stinky e una bazooka scelga la bazooka senza neanche guardare la foto... troppo banale la stinky, può avercela chiunque... :-)))
 

Ninilo

Biker poeticus
Un mio amico ne ha comprata una a fine estate, pesante, alta, stabile, per un principiante già cresciutello e con un po di paura di farsi male credo che vada più che bene, anzi forse si toglie qualche soddisfazione in più, rispetto a prendere bici più recenti e corsaiole che magari necessitano di setting raffinato e guida decisa...
P.S. tra una stinky e una bazooka scelga la bazooka senza neanche guardare la foto... troppo banale la stinky, può avercela chiunque... :-)))
si ma non ti vai a prendere una bici perchè non c'è l'ha nessuno.....se ti prendi una bici anche se la prima bici della tua vita,ti prendi un qualcosa di decente,che funzioni.......senza contare il fatto che la stinky c'è l'ha molta gente e bazooka non se ne vedono........già questo dice tutto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo