info Rock Shox 35 Gold RL, Air, Boost 100 mm

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
133
37
0
Salve, ho fatto un paio di ricerche ma non riesco a trovare info su questa forcella. Vorrei capire rispetto ad un JUDY GOLD e a una REBA come si classifica?

da quello che ho capito ha steli più grossi di entrambe.

grazie

federic000

biker lentissimus
17/6/20
242
97
0
roma
Bike
procaliber
secondo la mia esperienza (35 su e-bike) veramente disastrosa, vedi c'è un thread sul forum grigio, non puoi nemmeno fare upgrade.
REBA decisamente superiore in tutto, scorrevolezza, peso, feeling in ogni condizione, anche se stiamo confrontando una 32 vs 35, la 35 secondo me è il classico pezzo di ferro tirato fuori dal marketing per le e-bike e su questo devo dire che hanno avuto gran successo...

• Mi piace
Reactions: avalonice
Upvote 0

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
133
37
0
secondo la mia esperienza (35 su e-bike) veramente disastrosa, vedi c'è un thread sul forum grigio, non puoi nemmeno fare upgrade.
REBA decisamente superiore in tutto, scorrevolezza, peso, feeling in ogni condizione, anche se stiamo confrontando una 32 vs 35, la 35 secondo me è il classico pezzo di ferro tirato fuori dal marketing per le e-bike e su questo devo dire che hanno avuto gran successo...
ciao grazie per l'info, non riesco a trovare questo thread...mi puoi mandare il link?

Upvote 0

federic000

biker lentissimus
17/6/20
242
97
0
roma
Bike
procaliber

• Mi piace
Reactions: peppe-mex